Piano di Sorrento

Don Antonino D’Esposito alla guida della Parrocchia di San Michele Arcangelo. Video

Stampa

Domenica ha celebrato l’ultima messa da parroco della Cattedrale di Castellammare di Stabia e da lunedì Don Antonino D’Esposito ha assunto la guida, come amministratore parrocchiale, della Basilica di San Michele Arcangelo dove ha concelebrato messa con gli altri sacerdoti delle parrocchie carottesi e stasera inaugurata la “Novena” in onore di San Michele Arcangelo patròno di Piano di Sorrento. Dopo la celebrazione un brindisi di benvenuto che dà inizio alla nuova missione di Don Tonino, nativo dei Colli di San Pietro e che è stato il braccio destro di Mons. Francesco Alfano a Castellammare.
Il primo a dare il benvenuto al nuovo parroco sui social è stato l’ex sindaco Vincenzo Iaccarino (oggi consigliere di opposizione) con un messaggio: “Da oggi Don Antonino D’Esposito è il nuovo parroco di San Michele Arcangelo e nel dargli il benvenuto a Piano di Sorrento voglio esprimere sentimenti di stima e augurargli di svolgere la nuova missione sacerdotale cui è stato chiamato con la stessa dedizione con cui in questi anni ha diretto la Cattedrale di Castellammare di Stabia.
A Don Pasquale Irolla, insediatosi ieri anche lui alla guida della Basilica di Capri, un grazie per tutto quanto ha fatto nei suoi 16 anni a Piano di Sorrento con l’augurio di portare nella nuova Parrocchia la sua testimonianza di fede e di impegno civile per la comunità insulare. Ad maiora“.  Il primo messaggio video di Don Antonino rivolto ai fedeli per invitarli alla novena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*