-
Il sindaco Massimo Coppola: l’antipolitica non vincerà, contano i risultati di chi amministra
Con un intervento pubblicato sul settimanale Agorà il sindaco Massimo Coppola interviene sulle fibrillazioni politiche sorrentine precisando: “L’antipolitica non vincerà…Sono abituato a giudicare gli amministratori sulla base delle loro condotte nell’espletamento delle funzioni…
-
Il Commissariato di Polizia saluta Ciro De Riso da oggi in pensione
Ciro De Riso in forza al Commissariato della Polizia di Stato di Sorrento diretto dal vice questore Nicola Donadio ha appeso la fondina al muro avendo concluso il suo servizio durato 37 anni…
-
Turistificazione out… Turismo organizzato in
di Gaetano Mastellone Il turismo è un’industria. L’Italia è il quinto paese più visitato al mondo. Il turismo è un valore e bisogna innovarlo. Il turismo è importante per il PIL italiano. Si…
-
Alla Scuola Tasso l’incontro con gli studenti sulla violenza di genere. Video
Il mondo della scuola e l’Amministrazione comunale con la Commissione Pari Opportunità, presieduta da Carla Agrillo, hanno promosso un ciclo di incontri dedicati alla violenza contro le donne in occasione del 25 novembre, la…
-
Dalla crisi pandemica alla destagionalizzazione che pone nuovi obiettivi e problemi
A Sorrento la “destagionalizzazione” dell’offerta turistica sembra cosa fatta nel senso che si fanno i conti con una continuità di presenze straniere provenienti da tutte le parti del mondo, come ha sottolineato il…
-
La grande kermesse 2023 di “M’illumino d’inverno”
Presentato a Villa Fiorentino dal sindaco Massimo Coppola e dal direttore artistico della Fondazione Sorrento Antonino Giammarino il programma di “M’illumino d’inverno 2023” giunto alla XV edizione e che quest’anno inizia il 25…