-
La scomparsa di Cutolo ‘o Prufessore… non solo camorra, ma anche realpolitik di Stato
La morte del boss di Ottaviano Raffaele Cutolo, fondatore della Nuova Camorra Organizzata (NCO), protagonista di tanti crimini efferati, ma anche di ambigue “frequentazioni” con lo Stato nei casi Cirillo&Moro, ha suscitato polemiche…
-
Antonio Bassolino rompe gli indugi e annuncia: “Mi candido sindaco a Napoli”
La notizia era nell’aria, neanche tanto nascosta visto il crescendo di movimentismo di un personaggio del calibro di Antonio Bassolino e oggi è arrivato l’annuncio ufficiale: “Mi candido a Sindaco di Napoli. Fare…
-
Unità di Crisi Regione Campania, a proposito del Covid Vaccine Center: sempre e solo sciacallaggio mediatico
Covid Vaccine Center: sciacallaggio mediatico nonostante uno sforzo organizzativo senza precedenti. Nonostante sia più che comprensibile il disagio per le lunghe attese, ancora una volta siamo testimoni di un vergognoso sciacallaggio, con il…
-
Tito e la Città Metropolitana, braccio di ferro col PD…rischio sospensione per il sindaco di Meta
Il PD partenopeo è all’opposizione del sindaco di Napoli Luigi de Magistris e chi lo sostiene si pone in antitesi al partito. E’ il rischio che corre Giuseppe Tito, consigliere metropolitano e sindaco…
-
Decisione del Ministro dell’Interno Lamorgese sull’Asl Napoli 1
Il Ministro dell’Interno Lamorgese ha detto no allo scioglimento dell’Asl Napoli 1 Centro perchè “...allo stato dei fatti non sono risultati sussistenti i presupposti richiesti dalla normativa vigente per lo scioglimento dell’azienda in…
-
La narrazione a senso unico
Pubblichiamo l’intervento di Francesco Pinto apparso sull’edizione odierna de “Il Mattino“ “Ho votato per De Luca, sono tifoso del Napoli e laureato in filosofia. Chi pensa che le poche righe che seguiranno…