Meta,  Napoli,  Sorrento

Rosario Fiorentino: solidarietà all’Aiello e via con le “primarie” a Sorrento

Stampa
Rosario Fiorentino
Rosario Fiorentino

SORRENTO – A seguito dell’iniziativa dell’Assessora Angela Aiello di Meta di scrivere al Premier Matteo Renzi per denunciare le divisioni nel PD della Penisola Sorrentina registriamo la seguente dichiarazione di Rosario Fiorrentino, consigliere comunale di Sorrento: “Esprimo la mia solidarietà e stima ad una persona che è impegnata da sempre per migliorare le condizioni di vita dei cittadini di Meta e della Penisola. Una donna a cui credo il PD debba tanto e poi credo non sia giusto sviluppare la polemica sul piano personale. Tutto va riportato sul piano squisitamente politico. Intanto spero che il PD ed il Centro Sinistra promuovano le primarie dove noi renziani parteciperemo“. Intanto Fiorentino annuncia un summit per sabato 11 ottobre 2014, alle ore 11, con l’Associazione contro le Mafie e la Corruzione.

La riunione si protrarrà per tutta la giornata stante la mole di documenti ed atti da esaminare ed alcune denunce pervenute in maniera anonima ed altre firmate da cittadini ed associazioni per presunte turbative d’aste, assunzioni illegittime e chiacchierate etc etc. L’incontro fa seguito ad alcune anomalie sulle gare svolte al Comune in particolare a quelle in corsoi sui parcheggi e la pulizia oltre a chiedere dei chiarimenti in merito ai diversi affidamenti che nel corso degli ultimi anni ha beneficiato la cooperativa sociale Prisma. La delegazione sarà guidata dall’ex commissario di Polizia dott. Antonio Turri e dal dott. Carlo Lubrano. L’occasione servirà anche a presentare il neo rappresentante locale dell’associazione Enrico Aprea a cui rinnoviamo gli auguri di un intenso e buon lavoro. A conclusione dei lavori verrà diramato un comunicato congiunto. All’esame la possibilità di una conferenza stampa visto l’aggravarsi dello stato di illegalità e di illegittimità in cui la Pubblica Amministrazione versa in Penisola e non solo a Sorrento. Sono previsti audizioni circa le denunce presentate da associazioni contro l’operato di pubblici amministratori . Hanno assicurato la presenza gli avvocati che curano la costituzione di parte civile nei procedimenti incardinati e all’esame dell’Autorità“.

Un commento

  • The Observer

    “Una donna a cui credo il PD debba tanto e poi credo non sia giusto sviluppare la polemica sul piano personale. Tutto va riportato sul piano squisitamente politico.”

    Ma chi? Guglielmina Ciampa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*