Sorrento

Sorrento, il consigliere Antonino Acampora (FdI): “Grazie, grazie, grazie ai Sorrentini”

Stampa
antonino-acampora-fdidi Antonino Acampora*

Ho ritenuto opportuno in questo particolare momento fare sentire non solo la mia presenza, ma di tutta l’Amministrazione ai nostri Concittadini ai quali va un immenso grazie per il modo di come stanno rispettando regole e divieti: stiamo soffrendo tutti, ma passerà. Insieme ripartiremo e insieme a tanti amici imprenditori e non stiamo studiando misure a sostegno di tutti coloro che a causa di questo maledetto virus hanno difficoltà ad andare avanti. Ovviamente i miei non sono spot elettorali di cui onestamente altri “elefanti della politica sorrentina” attraverso i social stanno abusando per fare polemiche e denigrare l’operato di chi si impegna rischiando anche la salute.
Il presidente del consiglio comunale Luigi di Prisco mi comunicava che la minoranza nella persona del consigliere Antonino Fiorentino, persona perbene e attenta alle problematiche cittadine, ha chiesto la convocazione di un consiglio comunale per discutere dell’emergenza Covid19, convocazione che ritengo inutile e inopportuna perché ogni giorno il nostos Sindaco, sempre puntuale, aggiorna la situazione attraverso i social. Inoltre, e mi rivolgo direttamente al caro consigliere Fiorentino, alla gente soprattutto in questo momento non interessano queste bassezze o discutere in consiglio di cose che non portano a nulla.
Per i mesi che verranno siamo chiamati tutti a fare ripartire il motore della nostra città: mi riferisco a bar, ristoranti, negozi, hotel e strutture ricettive, attività nelle quali trovano impiego la maggior parte delle persone.

Ma ormai questi “elefanti” che stanno andando a morire non sanno fare altro che fare la politica in questo modo! E sapete l’elefante quando va a morire cosa fa? Si sceglie un compagno, cosa che sta facendo un grosso “elefante” che fino a quando gli ha fatto comodo andava tutto bene ma poi guarda caso cambia tutto. Grazie, grazie e ancora grazie a tutti i Sorrentini per quello che state facendo e permettetemi di ringraziare anche tutti i cittadini della Penisola Sorrentina che stanno facendo anche loro grandi sacrifici.
Basta con le polemiche uniti si va avanti, remiamo tutti dalla stessa parte e non guardate ad ogni azione sempre con un secondo fine. Tengo a precisare che questo e un mio intervento dovuto perché qualcuno nei giorni passati ha denigrato l’operato di un consigliere comunale, in particolare citando pare anche l’Amministrazione e pertanto mi sono sentito in dovere di esprimere una mia personale opinione e non risponderò a nessun intervento o commento su quanto scritto perché la polemica non rientra nel mio modo di fare”.

*Consigliere Comunale Sorrento Fratelli d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*