Massalubrense

A Massa Lubrense Balduccelli sbaraglia Staiano&Gargiulo

Stampa
Lorenzo Balduccelli
Lorenzo Balduccelli

Giovanna Staiano
Giovanna Staiano

MASSA LUBRENSE – Non è stata una sconfitta, ma una vera e propria debacle. Alla prova del voto la presunta corazzata di Lello Staiano e Leone Gargiulo è affondata sotto l’offensiva di Lorenzo Balducelli e del suo “Patto con la Città” che ha distanziato gli avversari di oltre 1600 voti. Boom di preferenze per Giovanna Staiano che realizza un record assoluto con 1836 voti. A decretare la “fine dell’impero” anche l’insuccesso personale del sindaco uscente, Leone Gargiulo, che risulta secondo dei non eletti dietro al suo stesso vice sindaco Alessio Persico e restando praticamente fuori dal Consiglio comunale in quota opposizione. Un solo record per la lista sconfitta: sono state elette 4 donne. Stasera a Massa Lubrense è festa grande e il nuovo Sindaco Balduccelli ha già preannunciato che da domani sarà al suo posto al timone del Municipio.

balduccelli festa“Nel lungo giro che abbiamo fatto in questa campagna elettorale, in tutte le frazioni di Massa Lubrense abbiamo colto nella gente la grande voglia di cambiamento. Avevamo visto giusto – dichiara Lorenzo Balducelli – Massa Lubrense vuole veramente cambiare e voltare pagina. Voglio ringraziare gli elettori che hanno voluto premiare la nostra lista, ricca di professionalità e di tanti giovani di buona volontà. I massesi hanno apprezzato la serietà con la quale ci siamo presentati. Il risultato ci carica di responsabilità – continua il neo sindaco Balducelli – da domani iniziamo a lavorare sodo per Massa Lubrense, oggi vogliamo abbracciare gli elettori che hanno creduto nella nostra proposta politica, guardarli negli occhi, ringraziarli della enorme fiducia che hanno posto nei nostri confronti. Dico di cuore ai massesi che sarò il sindaco di tutti senza distinzioni tra chi ci ha votato e chi non lo ha fatto, ma soprattutto sarà il sindaco della gente e con la gente”.

Video Balduccelli

Un commento

  • Pippo, cittadino per caso

    Un sindaco che ha minacciato la stampa ed ha incaricato un avvocato per chiedere i danni a numerose testate della penisola ree soltanto di aver riportato le dichiarazioni di Claudio D’Esposito onesto attivista del WWF riguardanti i criteri di attribuzione della bandiera blu ed altre malefatte ambientali dell’amministrazione ora -grazie a Dio-uscente…. non poteva non meritare una sonora sconfitta elettorale, non si può negare la realtà , mettere il bavaglio alla stampa, fare l’arrogante, minacciare… i cittadini non sono fessi e a Massa sono ancora liberi. W Lello Acone, W Balduccelli e tutte le persone libere ed oneste di Massa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*