Sorrento

La denuncia di Rosario Fiorentino: al porto di Sorrento rubano le barche

Stampa
Rosario Fiorentino
Rosario Fiorentino

SORRENTO – Il Consigliere Rosario Fiorentino affida  a Fb una vera e propria denuncia che “…destra serie preoccupazioni. Al porto di Sorrento si rubano “barche ” importanti e nessuno si accorge di nulla . Ma come è stato possibile ? Dopo i furti di auto moto, svuotamento di ville e appartamenti, adesso anche le barche non sono più al sicuro. Il furto successo è secondo, per importanza, alla rapina in Banca in pieno centro a piazza Lauro. La domanda che esce spontanea è: ma quale livello di sicurezza possiede la nostra città, come spiegare fenomeni del genere se non con una caduta verticale di attenzione da parte dei pubblici poteri.

www.sicuro.it

Ma non si avevano avute assicurazioni sui livelli di sicurezza? Può essere tutto normale o ci sta qualcosa che non è chiaro? Le barche rubate non sono più di una? Tornare sulla sicurezza e sulla legalità mi sembra naturale dopo che quotidiani on line e non hanno riportato la notizia del fioraio prepotente e poi siamo distratti su un accadimento del genere. Sveglia per tutti ed in particolare per i cittadini che sembrano siano in letargo o abbiano avuto una trasfusione di sonnifero. Avete capito che andare avanti così non è un bene per nessuno? Il consiglio comunale verrà chiamato a votare il piano sicurezza elaborato da Insieme per Sorrento. Adeso basta.non vogliamo scuse ma un assunzione di responsabilità. Non vogliamo ponzio pilato ma amministratori capaci e con autorevolezza. Non vogliamo comunicati blandi e giornalisti compiacenti, ma una azione risoluta e forte in grado di arginare macro e micro delinquenza”.

Un commento

  • ENRICO

    Il consigliere Fiorentino ha l’influenza. La febbre alta lo fa sragionare e dire: “Non vogliamo Ponzio Pilato ma amministratori capaci e con autorevolezza” Dove sono? nessuno lo sa. A Sorrento proprio no. Al supermercato si trovano quelli che paghi uno e ne prendi 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*