Piano di Sorrento

A Piano di Sorrento sospeso il servizio trasporto alunni?

Stampa

PIANO DI SORRENTO – La notizia si è diffusa rapidamente tra le famiglie che usfruiscono del servizio di trasporto alunni: da lunedì 1 ottobre non ci sono i pulman gialli in attività a causa di problemi insorti con la ditta. Si sono susseguite una serie di ipotesi sulle motivazioni dell’accaduto, una sospensione che da questa mattina determina grossi problemi per centinaia di famiglie. Nonostante  il vertiginoso aumento del ticketm, giunto alla consistente cifra di 120 euro, aveva creato problemi alle famiglie che per gli anni passati avevano addirittura ricevuto gratis il servizio da aprte del Comune…

Ora che l’Assessore al bilancio non riesce più a quadrare i conti, a farne le spese sono i servizi a domanda individuale che hanno subito una drastica impennata. La notizia della sospensione è giunta come un fulmine a ciel sereno. Sembrerebbe che le irregolarità siano emerse nel corso dell’ultimo consiglio comunale, svoltosi il 28 settembre, con sorpresa per la stessa assessora alla P.I. Rossella Russo. Vista la situazione non ci sarebbe stata alternativa ad adottare un provvedimento di immediata sospensione in attesa di definire la delicata questione.

Aggiornamento: Da informazioni assunte il servizio di trasporto alunni ha funzionato regolarmente. Verificheremo nei prossimi giorni e ci saranno sviluppi o se si è trattato di un falso allarme. (01-10-2012)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*