Italia

“Messaggi” dal Sen. Raffaele Lauro (PdL)

Stampa

Pubblichiamo alcuni messaggi augurali del Senatore Raffaele Lauro (PdL).

AUGURI A PALAGIANO

“Desidero far pervenire i miei più vivi complimenti e gli auguri di buon lavoro ad Antonio Palagiano, che assume la presidenza della commissione parlamentare d’inchiesta della Camera dei Deputati, sugli errori in campo sanitario e sulle cause dei disavanzi sanitari regionali. Questo importante incarico premia l’alta professionalità dell’amico deputato sorrentino, che darà un impulso determinante alla commissione, preposta alla tutela della salute dei cittadini e alla trasparenza finanziaria della spesa sanitaria delle Regioni”.

BUON LAVORO AD ANNA MARIA TARANTOLA

“I miei auspici si sono realizzati. Darò il mio convinto sostegno, oggi, insieme con i membri della commissione bicamerale, alla presidenza Rai di Anna Maria Tarantola, la cui storia istituzionale rappresenta la sicura garanzia per tutti e, in primo luogo, per il risanamento finanziario, nonché per il rilancio del servizio pubblico radiotelevisivo, sul modello della BBC, con la valorizzazione delle straordinarie risorse professionali, interne all’azienda. Anna Maria Tarantola sarà il demiurgo della rinascita del servizio pubblico radiotelevisivo, le auguro, di cuore, buon lavoro, memore ancora della efficace collaborazione interistituzionale tra Banca d’Italia e commissario straordinario di governo antiracket e antiusura”.

VIVE CONGRATULAZIONE AL MAESTRO PEPPE AVERSA

“Desidero esprimere pubblicamente all’amico carissimo, Maestro Peppe Aversa, le mie più vive felicitazioni per il conferimento del prestigioso ed ambito “Premio Nazionale Giovanni Nuvoletti 2012“, che esalta un’altissima professionalità, espressa nella bottega d’arte culinaria de “Il Buco” di Sorrento e fatta di creatività ed insieme di rispetto per le nostre tradizioni gastronomiche; onora la nostra città e costituisce, per tanti giovani, che guardano, con ammirazione, ai grandi maestri della cucina, operanti nella Penisola Sorrentina, a partire dal decano, Alfonso Iaccarino, un esempio di eccellenza da seguire”.

Un commento

  • D.Castellano

    Redazione, scusate ma dove sta la notizia? Se vi invio un mio messaggio di auguri alla Tarantola o altro soggetto lo pubblicate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*