Diario Politico©Raffaele Lauro,  Sant'Agnello

Sant’Agnello, Salvati a Orlando: “il tempo è scaduto”!

Stampa
Orlando e Salvati

Si riaccende lo scontro politico a Sant’Agnello. Registriamo l’intervento di Gianni Salvati, consigliere di minoranza ed ex presidente del consiglio comunale, che replica a un intervento pubblicato sul suo sito web da parte del Sindaco Gian Michele Orlando.

E’ veramente difficile evitare di rispondere al primo cittadino di S. Agnello, anche perché la sua, incallita, volontà di interloquire continuamente, fà sì che, naturalmente, occorre replicare per evitare che le sue dichiarazioni siano prese per oro colato e che la gente comune possa davvero credere a quelle che per la maggior parte sono grosse bufale! Per questo motivo, tirato per i capelli (anche se molti non ci crederanno!) replico a quanto affermato dal primo cittadino, lasciando, come al solito e come giusto che sia, che i cittadini ed i lettori possano giudicare con serenità!

Leggendo l’ultimo intervento sul suo blog vi colgo solo critiche ed ingiurie per giornali locali, su cui però trova comodo pubblicizzare e magnificare le proprie iniziative e per le opposizioni (continuo a definirle così perché siamo totalmente all’opposto visto come governa Orlando) e vorrei capire proprio cosa di tanto serio ed importante, ancorchè concreto, ha realizzato l’Amministrazione Orlando, se proprio il primo cittadino rivolge un appello alle minoranze (meglio opposizioni, per carità!) per realizzare insieme opere importanti come l’inizio  dei lavori della nuova scuola media o la costruzione di 40 alloggi popolari o la sistemazione del campo sportivo o la ripavimentazione stradale. Vorrei chiedere senza spirito polemico perché, a meno di un anno dalle elezioni, Orlando chiede l’unità di maggioranza ed opposizione per la realizzazione di tutte queste cose? Cosa ha fatto nei trascorsi quattro anni? Ha sempre dichiarato che la sua Amministrazione stava lavorando bene e che la popolazione era contenta ed allora spieghi chiaramente il perché di quest’accorato appello alle opposizioni? Di che progetti ciancia ora che il tempo è scaduto ed i nodi vengono(purtroppo per lui!)al pettine. E’ forse buonismo politico o rimorso per come ha governato sino ad oggi? A me sembra un disperato, quanto inutile appello per cercare di recuperare credibilità dopo un mandato che sicuramente sarà ricordato come tra i peggiori della storia politica di S. Agnello, ma senza rimangiarmi quanto detto precedentemente, invito la popolazione ed i lettori a leggere le sue dichiarazioni ed il suo programma elettorale giudicando con tutta la serenità possibile, quanti di quei progetti, sono diventati poi fatti concreti.
Gianni Salvati, consigliere comunale di S. Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*