Diario Politico©Raffaele Lauro,  Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, l’intervento del consigliere Enzo Parlato

Stampa

PIANO DI SORRENTO Dal Consigliere Comunale di opposizione Enzo Parlato riceviamo questa nota di replica al commento di Michele pubblicato all’articolo-intervista al Sindaco di Piano di Sorrento Giovanni Ruggiero.

Vincenzo Parlato

Credo che ci siano dei punti da chiarire:
1) Innanzitutto la parola voltabandiera nell’intervento del sindaco non è comparsa ma è stato solo frutto di una tua interpretazione!! (quindi l’offesa la stai arrecando tu, non il sindaco!!!)
2) Personalmente penso che un sistema democratico esiste ed anche che si possa far molto per migliorarlo!! In base a questo dico che la democrazia fin dai tempi dell’antica Grecia si è fondata sul dialogo, ma il dialogo può esserci tra parti che non hanno dei pregiudizi, altrimenti rimane solo fine a sè stesso. Pertanto aprirsi al dialogo pur avendo posizioni diverse mi sembra un’azione di persone intelligenti, di cervelli politici, non di testoline che si abbassano!!!
Mi chiedo se per te far politica vuol dire scontrarsi, aggredirsi o semplicemente distruggere l’operato dell’amministrazione…
Forse non ci rendiamo conto che nel momento storico che viviamo i gossip politici sono solo deleteri!! I nostri politici (di entrambi gli schieramenti) devono solo pensare al bene della città, il resto sono chiacchiere da giornaletti!!!

Un commento

  • Michele

    Provi a cercare il termine voltabandiera sul vocabolario e vedrà se non corrisponde alle parole usate dal sindaco. dovrebbe essere più offeso per la descrizione che fa di voi opposizione il sindaco che non dalle mie parole che alla fine anche se in maniera semplicistica la sintetizzano. Usa per voi parole come collaborazionista che dai tempi del fascismo indica quelli che pur non dovendo farlo sostengono il potere al governo, parole come opportunista che non credo necessiti di spiegazioni e parole come distruttiva o strumentale che fanno apparire come negativa e malata l’attività che state o dovreste condurre. Pur indossando i guanti vi ha pugnalati e lei davvero pensa che sia stato io ad offendere? Piantiamola poi con la litania del bene del paese, non ho conosciuto ad oggi un solo politico che dicesse di operare per il male del paese eppure ci ritroviamo a tutti i livelli con le pezze al….mi scusi l’espressione e rifletta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*