Meta

Meta, il Comune aderisce al progetto “MiglioraPA”

Stampa
customer satisfation

META – L’Amministrazione comunale del sindaco Paolo Trapani ha aderito all’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Funzione Pubblica denominata: MiglioraPA “La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”. Tale iniziativa, realizzata in collaborazione con Forum PA e Lattanzio Associati S.p.A., è finalizzata alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di customer satisfaction management nelle Regioni Obiettivo Convergenza: Sicilia, Campania, Calabria, Puglia. Il servizio di assistenza domiciliare sarà oggetto di customer satisfaction. Obiettivo dell’indagine è la rilevazione della qualità percepita dagli utenti nel processo di gestione delle richieste di assistenza domiciliare e di erogazione del servizio, attraverso una metodologia standard e l’utilizzo di stumenti impostati sulla base delle caratteristiche specifiche del servizio.

http://csm.lattanziogroup.eu/limesurvey/index.php?sid=36148&lang=i

Un commento

  • Giuliano De Luca

    I miei complimenti al Sindaco Trapani ed all’amministrazione per questa iniziativa, augurandomi che possa essere il punto di partenza per l’adeguamento della macchina amministrativa rispetto a quanto previsto dal Codice dell’Amministrazione Digitale, e che anche gli altri comuni possano seguire questo esempio.
    Da tecnico mi permetto di suggerire l’implementazione di una migliore informativa privacy.

    Cordialmente
    Avv. Giuliano De Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*