Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

L’indice puntato di…Raffaele Lauro (PdL)

Stampa

In una giornata particolarmente ricca di eventi politici pubblichiamo le dichiarazioni ufficiali fatte dal Sen. Raffaele Lauro (PdL):

L’amletico ministro Filippo Patroni Griffi, dopo un’infelice intervista, dichiara di non aver preso mai in considerazione la decisione di dimettersi. Molto male. Gli faceva più onore nutrire almeno il dubbio. Invece di straparlare, tuttavia, pensi a dimezzare le auto blu, senza esitare oltre.”

Il porcellum ha la pelle dura!

Soddisfazione per il ritiro dello spot “La prima volta” ed invito alla massima prudenza nella comunicazione istituzionale sul gioco d’azzardo.

In relazione all’annunzio ufficiale, da parte dell’AAMS, della sospensione dello spot “La prima volta” e della relativa campagna di comunicazione istituzionale sulla RAI: “Ringrazio il presidente Monti e la dirigenza dei Monopoli di Stato per aver aderito tempestivamente alla richiesta di molti senatori e di migliaia di cittadini, che hanno protestato su Internet, per uno spot ambiguo, che rischiava di produrre effetti controproducenti, rispetto alle finalità. Mi permetto di raccomandare la massima prudenza nella comunicazione istituzionale, riguardante il gioco d’azzardo, la nuova piaga sociale italiana“.

Vorrei ricordare al ministro Filippo Patroni Griffi che, in democrazia, le dimissioni si danno o non si danno. Altrimenti è meglio tacere. Dei suoi tormenti notturni non sappiamo cosa farcene“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*