Sorrento

Antonetti (IdV): un anno e mezzo di amministrazione-Cuomo

Stampa
Giovanni Antonetti (IdV)

Ecco il testo del manifesto dell’Italia dei Valori di Sorrento con il quale si tirano le somme del primo anno e mezzo di attività dell’Amministrazione di Giuseppe Cuomo.

1) Scuola Vittorio Veneto:
chiusa il 5 dicembre del 2009, il Sindaco aveva assicurato che i lavori sarebbero stati completati per il mese di settembre 2011, ora la promessa di riapertura è per l’anno scolastico 2012-2013. Ce la faremo?
Per ora, solo promesse e nulla di fatto per i sorrentini e per i loro figli!!!!!!2) Megaparcheggio di 252 box interrati a via Rota:
Sequestro della struttura a febbraio, indagini della Procura della Repubblica, Sorrento, ribattezzata con il nome di “Boxlandia”, finita su tutti i giornali d’Italia. Non sarebbe stato meglio non autorizzare proprio la realizzazione del parcheggio?
Veramente una bella figura!!!!!!!!!!!

3) Abusi edilizi alla “Regina Giovanna”:
Sequestro di abusi edilizi in pieno parco archeologico, ed ancora indagini della Procura della Repubblica, con la nostra cittadina finita di nuovo su tutti i giornali d’Italia. Non sarebbe stato più opportuno evitare questo pasticcio???? Altra figuraccia!!!!!!!!

4) Campo Italia:
Il Sorrento Calcio entusiasma i tifosi e la Città, riguardo all’ampliamento dello stadio attualmente c’è solo uno studio di fattibilità ed il progetto non esiste negli Uffici Comunali, i tifosi protestano durante le partite.
Non sarà il caso che l’Amministrazione dica finalmente a tutti che cosa si ha intenzione di fare???

5) Inquinamento del mare e depuratore di Marina Grande.
Solo in questa stagione sono stati apposti dal Sindaco 3 divieti di balneazione, il mare di Sorrento è ormai diventato di colore verde, gli abitanti di Marina Grande non ne possono più dell’aria maleodorante che proviene dal depuratore.
Cosa è stato fatto concretamente finora?????

Avv. Giovanni Antonetti
Responsabile Idv – Coordinamento Provinciale Penisola Sorrentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*