Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

Punire i criminali che hanno profanato Roma, lo chiede il Sen. Lauro (PdL)

Stampa

Roma oggi è stata profanata da attacchi di inaudita violenza da parte di guerriglieri di professione, provenienti da tutta Europa, secondo un piano finalizzato ad impedire una legittima manifestazione di migliaia di giovani, che aspirano a tutelare il loro futuro, attraverso la denunzia delle contraddizioni e delle negatività di un sistema economico-finanziario in crisi. Condanna senza appello di questa violenza e richiesta di punizioni esemplari per i criminali responsabili. Totale solidarietà ai feriti, ai giovani manifestanti pacifici, agli uomini delle forze dell’ordine, chiamati, in condizioni difficili, a garantire l’ordine pubblico, ed agli operatori dell’informazione, come il reporter dell’Adnkronos che, nell’esercizio della sua attività, è stato colpito personalmente”. Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del Pdl, membro della commissione affari costituzionali.

2 commenti

  • Gaetano Mastellone

    Essere Italiano mi provoca un certo imbarazzo. Condividere il passaporto con questi esseri che hanno devastato Roma Città genera in me un sentimento di vergogna che, con lungimiranza e non col senno di poi, i signori della politica avrebbero dovuto prevedere. Anche gli stupidi sapevano che sarebbe successo.

  • fm

    la violenza di ieri non è giustificabile in alcun modo, però poi arrestiamo anche i criminali che profanano le istituzioni italiane e il popolo italiano tutti i giorni in parlamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*