Sant'Agnello

Orlando: Salvati è “dead man talking”…politicamente parlando!

Stampa
In riferimento all’intervento del consigliere Gianni Salvati riceviamo dal Sindaco di Sant’Agnello Gian Michele Orlando:

Gian Michele Orlando

“Voglio rispondere a tono al commento del consigliere Gianni Salvati che, evidentemente a corto di argomenti, condanna l’uso di correnti termini in lingua inglese ritenendo, nel 2011, che la gente sia ignorante o che non abbia familiarità con una terminologia che invece dovrebbe appartenere a chiunque abbia almeno una formazione di scuola media o segua le cronache quotidiane o viva in una realtà turistica come la nostra dove, volenti o nolenti, capita pure di scambiare quattro chiacchiere con qualche turista in lingua inglese! Evidentemente per lui non dev’essere così! E allora, leggendo e ascoltandolo, mi sono ricordato di un film del 1995, intitolato “Dead Man Walking” che, riferito a Salvati, propongo in versione riveduta e corretta di “Dead Man Talking“… Tanto per sorridere e restituire un senso a parole e ragionamenti politici su cui pensa di eccellere il consigliere”.

Gian Michele Orlando, sindaco di Sant’Agnello

2 commenti

  • Gianni Salvati

    Come al solito, il nostro beneamato sindaco non comprende mai appieno il senso di un discorso e comunque glissa sulle considerazioni da me fatte a proposito dell’uscita dalla maggioranza di Attilio Massa.Non gli conviene, ovviamente, rispondere concretamente sui motivi che hanno indotto il giovane Attilio a dire basta al suo governo! E allora, meglio sparare a zero, meglio parlare di glanost e di restyling e mai entrare nel concreto! Accuse e tanta aria fritta, questo è Orlando! Tra poco rimarrà lui solo in maggioranza ed ancora dirà di essere l’unico buono! Contento lui!

    Gianni Salvati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*