Piano di Sorrento

In primo…Piano diventa associazione

Stampa

La lista civica “In primo…Piano” guidata da Giovanni Iaccarino e che alle elezioni ha sfidato il Sindaco Giovanni Ruggiero, guarda al futuro e indice l’assemblea costitutiva del movimento che diventa associazione culturale. L’appuntamento è stato fissato per mercoledì 1 giugno, alle ore 19.30, presso il Centro Culturale comunale di Piano di Sorrento. Responsabile del nuovo sodalizio sarà l’avvocato Johnny Pollio che ne è stato l’ispiratore e il coordinatore in campagna elettorale. Intanto il nuovo gruppo di consiglieri comunali coordinati da Gianni Iaccarino, si prepara all’appuntamento con l’insediamento del nuovo Consiglio che inaugurerà la second legislatura di Ruggiero.

2 commenti

  • ivan moscovicci

    I miei migliori auguri a Jhonny ed agli altri amici, con l’augurio che il loro impegno, di coerenza e coraggio delle idee, possa servire ad altri come esempio…buon lavoro!

  • Johnny Pollio

    Caro Direttore,
    Ti ringrazio per la puntualità, ma devo precisare che l’assemblea a causa della indisponibilità dei locali della Biblioteca, si terrà venerdì 3 giugno alle 19 e 30. Inoltre, mi corre l’obbligo di aggiungere che la figura del responsabile verrà eletta proprio in occasione dell’assemblea e sicuramente io non sarò tra i candidati, in quanto mi sono esclusivamente limitato a “traghettare” il Movimento sino alla sua costituzione ufficiale.
    Con affetto
    Johnny Pollio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*