Sorrento

Le Chiavi d’Oro di Sorrento ricorda Peppe Gambardella

Stampa
La scomparsa di Giuseppe Gambardella nel ricordo di Carmine Berton

Associazione Sorrento

“L’associazione Chiavi d’Oro di Sorrento dal 16 marzo 2011, è vedova!
Il decano fondatore, il pilastro portante Giuseppe, per noi  tutti Peppe Gambardella, se ne andato, se ne andato  a par suo in punta di piedi, si come era lui: discreto, riservato, ma sempre proto alla battaglia per qualsiasi ingiustizia, la sua proffessionailtà e ben conosciuta in penisola e nel mondo, la sua disponibilità è mitica, la sua generosità grande: infatti per qualsiasi problema, in qualsiai momento, subito lui eccomi sono qui non preoccuparti risolviamo. Noi non abbiamo perso un collega, bensì un gramde amico, un fratello, un padre. Tutti gli siamo grati e dobbiamo dirgli grazie, tutti abbiamo appreso da lui, tutti in momenti difficili ci siamo rivolti a lui e lui con la sua superiorità e grade umiltà, non ci ha mai fatto mancare il suo buon cosiglio, i suoi buoni servigi, i suoi suggerimeti ed ha dato a tutti l’opportunità di potersi rimettere in gareggiata. Non vogliamo parlare del successo e della sua professionalità lavorativa di cui nel settore turistico nella penisola sorrentina anche lui è stato promotore. Di questo successo gli va dato atto.
Grazie alla sua grande personalità è stato il punto di riferimeto per quanti hanno voluto intraprendere la sua strada…Un Leader che non si è mai fermato davanti a niente e ci ha sempre spronati ad andare avanti, cauto, ironico e sempre coinvolgente col suo motto: dobbiamo fare…mai fermarci.
Commossi e stretti con grande tenerezza alla sua famiglia, ed in particolare alla sua cara moglie Sara, non le faremo mai mancare il nostro immenso affetto”.

Carmine BERTON
chiavi d’oro Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*