Meta

Meta, il Sindaco Tito ha affidato le deleghe ai suoi Assessori

Stampa
Pasquale Cacace
Pasquale Cacace

META – L’aveva in calendario e l’ha fatto: stamattina il Sindaco Giuseppe Tito ha assegnato le deleghe a suo tempo revocate ai suoi quattro Assessori rinunciando, però, al rimpasto con qualche cambio che pure aveva previsto di fare. Il momento non lo consente e quindi i decreti firmati assegnano quasi tutte le stesse deleghe agli Assessori, tranne qualche piccola novità. Per esempio l’Assessore Biancamaria Balzano, al centro di ripetute e circostanziate polemiche quale detentrice di un contenzioso amministrativo per un suo presunto conflitto di interessi con l’Ente su vicende urbanistiche, ha perso il contenzioso a vantaggio della collega Angela Aiello.

Angela Aiello
Angela Aiello

Chi si aspettava che il vice sindaco Pasquale Cacace perdesse la delega al Corso Pubblico è rimasto deluso perchè Tito l’ha confermato nonostante l’Assessore sia parte interessata nella realizzazione dei box su Corso Italia, materia che investe anche l’area del corso pubblico e al centro di una querelle col WWF dagli sviluppi imprevedibili. Ecco la nuova ripartizione delle deleghe:

PASQUALE CACACE, vice sindaco con deleghe a: lavori pubblici, turismo, attività produttive, protezione civile, corso pubblico
ANGELA AIELLO, deleghe a: pubblica istruzione, politiche sociali, contenzioso
BIANCAMARIA BALZANO, deleghe a: cultura, pari opportunità, comunicazione, servizi demografici, personale, sanità
MASSIMO STARITA, deleghe a:urbansitica, edilizia privata, pianificazione territoriale, manutenzione, demanio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*