Info dal Comune di Sorrento: mensa scolastica e viabilità

Stampa

Invariato il ticket per le mense scolastiche

Maria Teresa De Angelis

Resterà invariato anche nel corso del 2013 il ticket per la refezione delle scuole materne, elementari e medie di Sorrento. Ad annunciarlo Mariateresa De Angelis, assessore alla Pubblica Istruzione.
«Il servizio mensa viene reso con la forniture di generi alimentari con pasti preparati in loco – spiega De AngelisAgli alunni vengono serviti pasti preparati con carni bianche e rosse, patate e uova di provenienza biologica. Come amministrazione continueremo ad investire per garantire la massima qualità del servizio»…

 

Viabilità, chiusura temporanea via Luigi De Maio

Raffaele Apreda (Udc)

Dal prossimo 18 febbraio e fino al 23 marzo, via Luigi De Maio resterà chiusa al traffico veicolare, per consentire i lavori di metanizzazione che stanno interessando il territorio comunale di Sorrento.
Lo rende noto l’assessore all’Edilizia Pubblica Raffaele Apreda. «In occasione del cantiere per la realizzazione dell’impianto di metanizzazione – spiega Apredaeffettueremo anche i lavori di ripavimentazione di via De Maio, così da ottimizzare i tempi e ridurre i disagi per i cittadini». Per consentire il transito ai veicoli diretti al porto di Sorrento, sarà utilizzato un percorso alternativo. L’ordinanza, firmata dal dirigente del II Dipartimento del Comune di Sorrento, Antonio Marcia, prevede l’accesso da via Padre Reginaldo Giuliani per le vetture dirette a Marina Piccola e di via Tasso per quelle in uscita dallo scalo portuale.