Piano di Sorrento

Il Sindaco Salvatore Cappiello: due anni fa vincemmo le elezioni e iniziò il nostro percorso…”

Stampa

Il sindaco Salvatore Cappiello ha voluto ricordare la vittoria elettorale ottenuta due anni fa con la sua lista “Fortemente Piano” e il conseguente insediamento alla guida della municipalità con la sua maggioranza. Questo il post che ha pubblicato sulla bacheca facebook: “Due anni fa, vincendo le elezioni, è iniziato il percorso della nostra Amministrazione alla guida della città. È un cammino ricco di obiettivi, lavoro, progetti, sogni, ostacoli da superare, difficoltà e voglia di fare sempre più e meglio.

Come ci siamo ripromessi sin dal primo momento, evitiamo selfie quotidiani e superflui battibecchi social perché preferiamo badare alla concretezza e alla presenza. Tutti noi impegniamo le nostre energie su ogni fronte per migliorare i servizi, le strutture e le possibilità di vivere sul nostro territorio.

Non tutti gli obiettivi possono essere raggiunti subito e con facilità, ma aver ottenuto una grande dimostrazione di fiducia da parte della città ci responsabilizza e ci dà forza. Il percorso prosegue con coraggio, semplicità e soprattutto con la convinzione di poter vincere le sfide anche più difficili per il nostro grande e unico interesse: Piano di Sorrento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*