Sorrento

Lavori di scavo per lavori pubblici in città per rifare il manto stradale

Stampa
Dal 6 febbraio in alcune strade del territorio comunale di Sorrento sono in stati previsti dispositivi di regolamentazione del traffico per permettere lavori di scavo e di posa di nuovi cavi a bassa tensione e di rifacimento del manto stradale. Di seguito il dispositivo del traffico varato dal comando di Polizia Municipale.
Dal 6 al 10 febbraio, dal 15 al 17 febbraio, nei giorni 20, 22, 23 e 24 febbraio e dal 27 febbraio al 3 marzo, dalle ore 8 alle ore 18, è istituito il senso unico alternato in via degli Aranci, nel tratto compreso tra l’intersezione di via Marziale con via San Renato, e in via San Renato nel tratto compreso tra via degli Aranci e l’intersezione con la traversa San Renato.
Dal 15 al 17 febbraio, nei giorni 20, 22, 23 e 24 febbraio e dal 27 febbraio al 3 marzo, dalle ore 8 alle ore 18, è istituito il senso unico alternato lungo corso Italia, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Nizza e l’intersezione con vico II Rota.
Dal 6 marzo al 17 marzo, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 18, senso unico alternato anche in via Rota, nel tratto compreso tra l’intersezione di vico II Rota e fino al confine con il Comune di Sant’Agnello e in vico II Rota, nel tratto compreso tra l’intersezione con corso Italia all’intersezione con via Rota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*