Sant'Agnello

Ai Colli di Fontanelle la macabra messa in scena contro il sindaco Sagristani

Stampa

Stamattina ai Colli di Fontanelle è stato rinvenuto un manichino impiccato ad un palo nei pressi di una cancellata con un cartello su cui era scritto: “Sagristani 6 un corrotto, questa è la fine che farai“. Un episodio assolutamente insolito e che non ha precedenti nella Penisola Sorrentina. centinaia le testimonianze di solidarietà giunte al sindaco Piergiorgio Sagristani che così ha commentato la vicenda: “Questa mattina, ai Colli di Fontanelle, qualche esagitato o isterico burlone ha esposto un manichino impiccato con la seguente dicitura: Sagristani questa è la fine che farai. Se l’obiettivo era quello di screditarmi, non è riuscito. Ho ricevuto decine di telefonate di solidarietà, anzitutto dai residenti nella frazione dei Colli ( a conferma che non è opera di chi vive ai Colli, dove da sempre mi sento a casa mia).
Ne’ tantomeno di intimorirmi: ci vuole ben altro. Comunque, ho avvertito le forze dell’ordine che stanno verificando, anche con l’uso della videosorveglianza, l’accaduto ed i profili di responsabilità che potrebbero emergere.
In ogni caso, constato che, forse, a qualcuno dà fastidio il mio attivismo politico in questa campagna elettorale e, magari, anche la mia leadership sul territorio negli ultimi 20 anni.
Si devono rassegnare, ci sarò fino a quando i cittadini lo vorranno. In un paese libero ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni e di combattere civilmente le proprie battaglie. Sono poi le elezioni a stabilire chi deve amministrare.
E chi vuole, presenti persone e proposte credibili, invece, di provare a trasformare una comunità civile ed ordinata, in un sobborgo invivibile.
Continuerò fino all’ultimo giorno del mio mandato a fare il mio dovere di amministratore pubblico, stando vicino ai cittadini di Sant’Agnello e della Penisola Sorrentina“.

 

Un commento

  • luigi

    Con tutto il rispetto per il sindaconon credo che questa minaccia debba ricondursi al suo impegno politico ed elettorale, che senso ha!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*