Piano di Sorrento

“Welcome Piano”, la Card per i Turisti realizzata da Ascom e Atex

Stampa

Si chiama “Welcome Piano” ed è la nuova card realizzata dalla Confcommercio diretta dal presidente Gianluca Di Carmine per sostenere e promuovere il commercio locale rivolgendo una particolare attenzione ai turisti ospitati nelle strutture ricettive locali.
Lo slogan scelto dall’Ascom per il progetto Card cui hanno aderito, fino a questo momento, circa 60 esercenti, è “accogliamo gli ospiti con l’occhio di riguardo che si riserva agli amici di famiglia”.
“Welcome Piano” consente ai possessori di usufruire di una serie di promozioni, omaggi, sconti e offerte dedicate per rendere più gradevole ed accogliente il soggiorno in città. «Con convenzioni ad hoc – spiega il Presidente Gianluca Di Carmine – la “Welcome Piano” permette a chi sceglie la terra carottese di sentirsi accolto, nella totalità dell’esperienza in costiera, dai servizi fondamentali a quelli accessori, con l’occhio di riguardo che si riserva agli amici di famiglia. Sono già oltre 60 le attività commerciali che hanno aderito al progetto. Le agevolazioni scelte dai negozianti verranno segnalate nell’elenco delle attività aderenti consultabile tramite apposito QR-code. Al momento del check-in nelle strutture ricettive di Piano di Sorrento, gli ospiti riceveranno la “Welcome Piano” utilizzabile durante il pernottamento e valida per l’intero anno in corso“.
Il progetto è frutto della collaborazione tra la Confcommercio Ascom Piano di Sorrento Imprese per l’Italia e l’Atex, l’associazione campana che rappresenta il turismo extralberghiero diretta da Sergio Fedele e il relativo indotto come ristoratori, guide, Ncc, artigiani, bar, commercianti, professionisti e amanti del turismo, con la collaborazione della Pro Loco di Piano di Sorrento e il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento. La Card è stata presentata nel corso di una conferenza stampa in Comune cui sono intervenuti anche il sindaco Salvatore Cappiello e il vice sindaco Giovanni Iaccarino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*