Massalubrense,  Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Ancora un decesso per covid a Piano di Sorrento, impennata di contagi a Sant’Agnello

Stampa

Un nuovo decesso per la covid-19 a Piano di Sorrento e il sindaco Vincenzo Iaccarino annuncia anche due positività di alunni della scuola primaria dopo che nei giorni scorsi si erano registrai alcuni casi all’Istituto Nautico. A Sant’Agnello il Sindaco Piergiorgio Sagristani comunica un dato allarmante: 20 nuovi positivi.

Nei giorni scorsi si sono contati altre tre decessi in Penisola Sorrentina e decine di contagi accertati in tutti i Comuni dell’area. Una situazione a dir poco allarmante e che deve essere attentamente presa in considerazione dalle Autorità Sanitarie e Amministrative congiuntamente alle Forze dell’Ordine che devono attuare una pressante ed efficace azione dissuasiva e punitiva perchè ormai è evidente che si vive in un clima di “libera uscita” a nostro rischio e pericolo.

Nel mentre si sta organizzando il piano vaccinale con le location che dovranno essere adibite sul territorio occorre alzare il livello di guardia per non vanificare tutti i sacrifici sin qui compiuti e compromettere i mesi a venire sapendo che la presenza di ben tre varianti (inlgese, brasiliana e sud africana già presenti in Italia) dell’originale virus rappresenta una minaccia molto seria per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*