Massalubrense

Al via i lavori di pavimentazione della provinciale Sorrento-Massa Lubrense

Stampa
Lorenzo Balducelli
Lorenzo Balducelli

MASSA LUBRENSE – Al via i il primo tratto di pavimentazione della strada provinciale 7 Sorrento-Massa Lubrense. Lunedì inizierà l’intervento e martedì pomeriggio termineranno i lavori disposti dalla Direzione gestione tecnica strade e viabilità della Città Metropolitana di Napoli. Il tratto interessato è quello compreso tra il confine con il Comune di Sorrento, nei pressi dell’Hotel Solara, e il complesso Turistico Villa Lubrense.
Per l’esecuzione dei lavori il Comando della Polizia Municipale ha disposto il senso unico alternato regolato da un impianto semaforico nella fascia oraria 8-18. L’intervento sarà eseguito dalla E.MI. Strade e Consolidamenti srl.

Giuseppe Tito
Giuseppe Tito

Dopo la predisposizione del corrugato e dei plinti per i pali del nuovo impianto di pubblica illuminazione, tra la fermata Sita di via Discesa Puolo ed il confine con il Comune di Sorrento, la prossima settimana avremo il primo tratto di pavimentazione della Sorrento-Massa”, commenta il sindaco Lorenzo Balducelli: “E’ solo l’inizio di un complessivo intervento di riqualificazione della Sorrento-Massa-Sant’Agata. L’emergenza COVID ci ha costretto ad un nettissimo ritardo sulla tabella di marcia che speriamo di colmare al più presto. L’intervento è finanziato dal Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli. Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco di Meta, consigliere metropolitano Giuseppe Tito e la struttura tecnica dell’ex Provincia per la grande collaborazione e disponibilità nella realizzazione di un’opera che darà di nuovo dignità alla Sorrento-Massa-Sant’Agata, l’asse principale della viabilità del Comune di Massa Lubrense”.

Un commento

  • Gaetano

    SICURAMENTE LAVORI UTILISSIMI PER IL TERRITORIO E LA COLLETTIVITA’….MA QUESTA MATTINA VENENDO DA MASSA LUBRENSE ERA UNA SCEMPIO DA QUESTO SI EVINCE UN RISPETTO PER I CITTADINI UGUALE a Z.E.R.O!!!

    Solo due domande:

    Questi lavori non possono farsi in fascia serale/nottura.?

    ma nel periodo del COVID…NO?

    Grazie a chi sa rispondermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*