Napoli,  Provincia di Napoli

Massimo Costa: “Portiamo il PD fuori dal caos…si completino le operazioni di voto”

Stampa
Massimo Costa
Massimo Costa

di Massimo Costa*

Con la chiusura delle votazioni di domenica prossima mi auguro che si metta la parole fine a tutte le polemiche scoppiate nelle ultime settimane. Temo che non sia chiaro a tutti che chi in questa vicenda ne perde, in termini di credibilità, è il partito democratico, tutto. Ho accettato la candidatura con l’unico obiettivo di lavorare per unire il PD, pur consapevole che non sarebbe stato facile per le difficoltà note a tutti. Il mio impegno, da ora in poi, è lasciarci questo caos alle spalle, favorendo il massimo del confronto per ricercare le soluzioni più largamente condivise.

Napoli e la città metropolitana attendono proposte del Pd. Io vorrei la stessa determinazione nel confrontarci su idee e temi per superare le criticità e discutere di soluzioni, quale antidoto per riconquistare la fiducia di chi in questi anni si è allontanato.
Le regole le abbiamo accettate tutti e questo continuo rimetterle in discussione è autolesionistico. Non entro nel merito del lavoro svolto dalle commissioni, io mi affido alle loro decisioni perché rappresentano un principio di garanzia.
Da ‘uomo delle regole’, domenica scorsa ho, con rammarico e amarezza, subìto la scelta del mio circolo di non insediare il seggio. Finalmente sabato 18 novembre potrò votare anche io. Mi auguro che questa giornata ripristini un clima di serenità e agibilità. Uno dei valori fondanti del PD è la partecipazione democratica.
PD Napoli #IlPDcheHoInMente #UnireNapoliUnireilPD

* Candidato alla Segreteria Provinciale PD di Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*