Sorrento

Sorrento, il Sindaco Cuomo riassegna le deleghe agli Assessori…tutto come prima!

Stampa
Giuseppe Cuomo
Giuseppe Cuomo

SORRENTO – Cambio poco, anzi nulla, nella ripartizione delle deleghe ai 5 Assessori della Giunta Cuomo cui il Sindaco ha assenato le deleghe. Raffaella Cancellieri si conferma vice sindaco con deleghe a Turismo, Innovazione e Semplificazione, Rapporti con Enti Sovracomunali, Fondi Europei, Contenzioso e Trasparenza. A Maria Teresa De Angelis vanno le deleghe a Pubblica Istruzione, Scuola, Cultura, Rapporti con le Associazioni Culturali e Pari Opportunità. Alla new entry Rachele Palomba vanno le deleghe alla Manutenzione ordinaria e straordinaria della città, Patrimonio, Cimitero, Pubblica Illuminazione e Personale.

Mobilità, Protezione Civile, Commercio, Artigianato, Marketing Territoriale, Arredo Urbano, Verde Pubblico e Politiche Giovanili sono le deleghe assegnate a Massimo Coppola.
A Mario Gargiulo vanno Edilizia Privata, Condono, Eventi, Spettacoli, Mnifestazioni, Sport e Impianti Sportivi e Demanio.
Le deleghe a Bilancio, Lavori Pubblici, Ecologia, Ambiente, Agricoltura e Politiche Sociali resteranno invece di competenza del sindaco Cuomo.
“Ho confermato le deleghe a tutti gli assessori. A Rachele Palomba ho affidato la Manutenzione della città ed il Personale, in aggiunta a quelle conferite al precedente assessore Apreda – ha dichiarato il primo cittadino – In questo modo potranno più celermente predisporre il bilancio 2016, così che in pochi mesi si potrà arrivare all’approvazione in consiglio comunale, dopo un confronto con le parti politiche e le associazioni di categoria. Lo spirito che ci anima è sempre quello della collegialità e della condivisione, con tutta la città, delle decisioni più importanti che vengono adottate. La verifica dell’attuazione dei programmi di mandato verrà fatta a fine 2017, quando i tempi saranno maturi per iniziare un confronto in vista delle scadenze elettorali”. (comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*