Piano di Sorrento

Piano alle urne, via libera a Gianni Iaccarino dal suo gruppo

Stampa
Gianni Iaccarino
Gianni Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – Alla fine i giochi cominciano a chiudersi e Gianni Iaccarino, dopo l’ultimo summit conclusosi in tarda serata, ha formalizzato il documento sottoscritto dai sostenitori della sua candidatura a sindaco per le amministrative del 5 giugno 2016 che, a questo punto, diventa ufficiale. Ecco il testo del documento con le firme.
“La Città di Piano di Sorrento, con la sua forza imprenditoriale, la sua storia non può permettersi altri momenti di indecisione da parte delle forze politiche. Riscoprire il senso di comunità, l’amore per il paese, la diminuzione delle disuguaglianze e la voglia di fare qualcosa di positivo tenendo unito il centro e i borghi sono gli elementi al centro del nostro progetto per la città.

E’ nostra intenzione dare vita ad una classe dirigente adeguata alle sfide del nostro tempo. Coniugando tradizione ed innovazione vogliamo coinvolgere: cittadini, giovani, professionisti ed esperti della politica per discutere delle nostre idee per il paese e dar vita ad un programma condiviso che metta insieme le soluzioni giuste ai problemi della città. Un manuale pratico, non un libro dei sogni.
Per questo i sottoscrittori di questo documento intendono riconoscersi nella candidatura di Giovanni Iaccarino a sindaco di Piano di Sorrento riconoscendogli il carisma e l’esperienza necessaria per rappresentare efficacemente la discontinuità, senza buttare al macero quanto di buono è stato fatto in questi dieci anni. Manifestiamo la disponibilità al confronto a 360 gradi, con altre forze al fine di assicurare il governo migliore per la città.

Adesso è il momento di guardare al Paese: alle sue potenzialità da sviluppare e i suoi problemi da risolvere. Per far questo c’è bisogno del sostegno e di un contributo di idee da parte di tutti.
La vostra partecipazione è la nostra forza. Insieme sarà possibile garantire servizi comunali efficienti, ritrovare la giusta vocazione turistica e commerciale, investire, come si è sempre fatto nell’associazionismo culturale. Insomma, tornare ad essere un esempio di buongoverno in penisola sorrentina.

Daniele Acampora, Costantino Russo, Annalisa Pasquariello, Maria Laura Gargiulo, Antonio D’Aniello, Alberto Maggio, Antonio Russo, Vincenzo Parlato, Stefania Castellano, Mimmo Montuori, Valentina Russo

Un commento

  • Gennaro orgoglioso elettore Dc

    Caro Direttore, come cambiano le cose avevo appena inneggiato alla ridiscesa in campo del buon don Salvatore figlio di Don Antonino Cappiello ed ecco che le carte in tavola cambiano di nuovo. Ma questa politica comincio a non capirla più o sono i politici ad aver perso la bussola? Da che esiste la DC è sempre la maggioranza al potere che indica il suo candidato sindaco, e Salvatore Cappiello mi sembrava la strada ovvia avendo trent’anni passeggiato sul comune ed avendo ricoperto la carica di vicensindaco, una carica di fiducia concessagli dal Sindaco e non solo guadagnata coi tanti voti. Ora cosa vedo ? la maggioranza indica il capo dell’opposizione il buon rag Iaccarino impiegato alle poste prendere la leadershipp. Davvero non so cosa pensare. Ma il nome è stato concordato da tutta la maggioranza? Leggendo gli autorevoli sostenitori vedo che mancano all’appello alcuni nomi. Dunque che sta succedendo alla mia DC, si sta spaccando proprio ora che dovrebbe creare continuità con l’operato decennale del Sindaco Ruggiero? Manca una logica che spero ritrovino i miei amati politici . Ora scendo a votare per un mio no, ma comunque vado a votare. Buona domenica a lei e ai suoi affezionati lettori, suo Gennaro C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*