Sorrento

Piano alle urne, dopo un lungo silenzio parla Anna Iaccarino

Stampa
Vincenzo e Anna Iaccarino
Vincenzo e Anna Iaccarino

Con un articolato intervento pubblicato su Positanonews la consigliera Anna Iaccarino ha fornito la sua versione dei fatti sulla “crisi” manifestatasi con Vincenzo Iaccarino svelando alcuni retroscena, messaggi, incontri più o meno noti e fornendo la sua interpretazione di tutta questa storia che, a questo punto, è ancora più interessante approfondire e verificare per cercare di capirci qualcosa si più di quello che raccontano le parti interessate.

Si tratta di una lettura impegnativa soprattutto per la lunghezza dell’intervento che richiede pazienza e soprattutto interesse alla vicenda. La Iaccarino, però, non sembra chiudere la porta in faccia a Vincenzo Iaccarino dichiarandosi pronta a riprendere il progetto di “Piano Oggi e Domani” purchè Iaccarino sia pronto a rivedere la sua posizione e a valutare un rimescolamento completo delle carte. In effetti Vincenzo Iaccarino aveva rivolto un invito all’ex collega di Movimento a chiarire la propria posizione rispetto alla proposta avanzata da Salvatore Cappiello, ma il quesito non ha trovato risposta, almeno per il momento.

Un commento

  • giovanni

    Mah, che dire? Ma allora era tutto falso quello che proponevano? Certo se Anna Iaccarino preferisce Cappiello al Dr. Iaccarino c’è qualcosa che non quadra! Assolutamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*