Sant'Agnello

Sant’Agnello, Sagristani lavora al rimpasto pensando alle prossime amministrative

Stampa
Pietro Sagristani
Pietro Sagristani

SANT’AGNELLO – Il regalo di Babbo Natale Assessori e Consiglieri se lo son visti consegnare dal Sindaco Piergiorgio Sagristani con la revoca delle deleghe e l’annunciato rimpasto che segna il giro di boa per la seconda parte della consiliatura. Neanche il tempo di godere le festività e di cullarsi sugli allori natalizi che è scattata l’operazione “rimpasto”, anche perchè c’è da fare i conti con mille problemi che richiedono soluzioni forti per assestare la squadra che dovrà poi giungere alla scadenza di mandato e correre per la riconferma.

Pasquale Esposito
Pasquale Esposito
Giuseppe Gargiulo
Giuseppe Gargiulo

Inoltre, trapela da ambienti municipali, parecchie deleghe assegnate ad assessori e consiglieri sarebbero state poco o male gestite per cui urge il restyling. Sagristani è uno che guarda lontano e sa bene che certe operazioni vanno fatte al momento giusto e soprattutto senza indugi. Sicuramente c’è da fare spazio in Giunta all’ing. Franco De Angelis, un fedelissimo di cui il Sindaco non può più fare a meno anche perchè è persona molto benvoluta e in forte crescita di consensi. A logorarsi in questi due anni e mezzo invece è stato il rapporto con l’ex fedelissimo Pasquale Esposito dai Colli di Fontanelle più volte entrato in rotta di collisione col Sindaco anche per l’antica rivalità con il collega Antonino Castellano.

Antonino Castellano
Antonino Castellano

Il primo a perdere la poltrona dovrebbe essere perciò proprio lui, anche perchè il Sindaco intende mettere mano alla riconquista elettorale del feudo di Fontanelle dove Esposito è diventato un dominator assoluto e questo è diventato un problema politico. Seconda poltrona in bilico quella di Giuseppe Gargiulo che dovrebbe far spazio ad Attilio Massa. Per il momento Sagristani non lascia trapelare indiscrezioni e non appena avrà riscritto la propria agenda politico-amministrativa firmerà i nuovi decreti. Per ora tutti si godano zeppole e struffoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*