Massalubrense,  Meta,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Il Sindaco Migliaccio a Pinto: “ragioni come un brontosauro della politica…”

Stampa

Migliaccio BenedettoFerdinando PintoVICO EQUENSE – Una cosa è certa, il sindaco Benedetto Migliaccio non le manda a dire quando si tratta di rintuzzare gli attacchi di colleghi amministratori che pretendono di avere sempre l’ultima parola su tutto quanto avviene in Costiera, anche nei casi, come quello dell’emergenza viabilità scaturità dall’ordinanza di Migliaccio a tutela della sicurezza e della salute pubblica di Vico gravemente compromessa dal transito a tutte le ore del giorno e della notte di Tir e autobotti per il rifornimento dei carburanti. 

Il Sindaco G. Cuomo con l'Ass. Prov.le al Turismo P. Sagristani
G. Cuomo e P. Sagristani

“Dopo aver letto – commenta il sindaco Migliaccio – le dichiarazioni del Consigliere comunale di minoranza di Sorrento Ferdinando Pinto, prendono sempre di più corpo i sospetti che avevo, sul fatto che l’intento di impugnare l’ordinanza sul traffico, che alcune voci accrediterebbero al Comune di Sant’Agnello, fosse null’altro che un tentativo di sabotaggio del progetto del Comune unico”. Migliaccio non si placa e anzi ci va giù duro. “Ripeto che far litigare i Comuni tra di loro, quando eventi devastanti sono compiuti da colossi, quali l’Anas, a danno del territorio, è una delle risposte meno intelligenti che si può dare, ma sullo sfondo s’intravede la volontà di ostacolare la partecipazione di Vico Equense al Comune unico. Non so a che titolo parli Pinto, se come consulente del Comune di Sant’Agnello o di Sorrento, certo ragiona come un brontosauro della politica. Se si esclude il territorio di Vico Equense, dovrà spiegarci, dove saranno sversati i liquami diretti al depuratore di Punta Gradelle dai Comuni della Penisola. Sarà bene che esca con parole chiare il Sindaco di Sorrento, non appena tornerà da Londra, e vorrei sentire anche il Sindaco di Sant’Agnello se Vico serva soltanto come filtro per il traffico o come scarico delle fogne.”

2 commenti

  • Giordano Biondo

    Avvocato Migliaccio ora sei davvero un grande, digliene quattro a questi brontosauri della politica che hanno portato la penisola alla distruzione. Tornare al comune unico avevo un senso quando c’era il grande Mussolini ora sarebbe solo un favore ai sorrentini a danno di tutti gli altri comuni ed in particolare Vico che diventerebbe come hai giustamente detto soltanto filtro per il traffico e scarico delle fogne. Basta con l’arroganza di politici che hanno fatto il loro tempo .E poi Pinto ex socialista ora PD a chi vuol ancora prendere in giro? E’ peggio dei vecchi democristiani. E’ finito il suo tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*