Meta

PD, Wurzburger replica alle dichiarazioni di Antonio Russo su Agorà

Stampa
Gianfranco Wurzburger
Gianfranco Wurzburger

Gianfranco Wurzburger, commissario del circolo di Meta di Sorrento nonché responsabile organizzativo del PD metropolitano di Napoli, replica alle dichiarazioni rese da Antonio Russo per la testata Agorà.

“Quanto affermato da Antonio Russo sulle pagine di Agorà non rispecchia in alcun modo il clima che si respira nel circolo di Meta. Sin da subito, infatti, dagli inizi del mio insediamento in veste di commissario, si è lavorato favorendo un percorso che oggi vede i suoi risultati innanzitutto nel forte spirito unitario tra gli iscritti.
Contrariamente a quanto riferito da Antonio Russo, l’ipotesi di stabilire una nuova sede per un altro circolo in città non è mai stata al vaglio della segreteria della quale faccio parte e ne’ risulterebbe realizzabile secondo quanto sancisce il nostro statuto.
Meta ha già il suo circolo territoriale e il partito cittadino è solo quello attualmente commissariato nell’attesa di costituire il nuovo con il congresso che celebreremo a breve.
Certi atteggiamenti di chi rappresenta una piccola parte dei democratici di Meta, sicuramente non fanno bene al nostro Partito
In qualità di commissario del circolo e di responsabile organizzazione di Napoli esprimo soddisfazione perché nel Comune guidato dal sindaco Tito, abbiamo registrato una grande partecipazione alla vita del Partito e sarà da queste significative premesse che continueremo il percorso che ci condurrà al congresso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*