Campania,  Massalubrense,  Meta,  Napoli,  Piano di Sorrento,  Sant'Agnello,  Sorrento,  Vico Equense

Europee, domenica il PD al Circolo dei Forestieri con la Tartaglione

Stampa
Antonino Coppola
Antonino Coppola

SORRENTO – A una settimana dal voto europeo di domenica 25 maggio 2014 il Partito Democratico della Penisola Sorrentina si riunisce al Circolo dei Forestieridomenica 18 alle ore 20.30 – per incontrare il segretario regionale del partito, l’On. Assunta Tartaglione. L’iniziativa è stata fortemente voluta da Antonino Coppola, consigliere comunale di Sant’Agnello e membro del Consiglio regionale del Pd in Campania. “Volutamente abbiamo scelto di non invitare candidati, ma di confrontarci con la massima autorità politica a livello regionale sull’appuntamento elettorale – spiega Coppola – per cui invitiamo oltre gli iscritti anche i simpatizzanti del PD e i cittadini a partecipare a quest’incontro per dibattere di temi importanti e che dobbiamo avere a cuore nell’interesse generale“.

2 commenti

  • Giacomo elettore PCI

    con tutto il rispetto con la Tartaglione, se ora i candidati non si degnano neppure di fare la comparsa, vuol dire che la penisola sorrentina non conta davvero nulla, dal punto di vista elettorale per il PD che evidentemente intende regalare questa terra al centro destra (o a Grillo,suo malgrado)…La penisola non è nell’agenda politica di questi candidati…e questo allontanerà ancor di più la gente dal PD…che fine ingloriosa…

  • giovanni

    Qui si rasenta la follia. Possibile che i candidati non vengono neanche a chiedere più il voto agli elettori? Ma che stiamo scherzando davvero? Mi sbaglio o a Meta alla presentazione della lista di Tito è venuto il candidato alle europee Paolucci? Possibile che il Pd di tutta la penisola non ha la forza di invitare a Sorrento neanche un candidato uscente o aspirante ad entrare? Ma a che gioco state giocando, qualcuno ce lo spieghi. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*