Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

E mo’ basta!!! Alle Europee un solo voto spaventa la politica ladrona: quello al M5S

Stampa
Beppe Grillo
Beppe Grillo

Per chi non si sentisse ancora del tutto disgustato dalla mala politica italiana c’è l’occasione di rivedere online l’ultima puntata di Report andata in onda ieri sera su RAI3 per comprendere il cancro che ha distrutto e continua a distruggere il Paese minandone ogni giorno la voglia di rinascere per ripartire davvero! La scandalosa gestione dello sport, di federazioni ed enti di promozione sulla pelle degli sportivi e di tanti ragazzi e giovani atleti è indecente oltre ogni misura, invoca vendetta!

Matteo Renzi
Matteo Renzi

Qui Renzi o la smette di fare il pagliaccio e dice da che parte sta per davvero senza prendere in giro gli Italiani perbene, oppure non ci resta che infliggergli la mazzata più pesante possibile e di cui (per il momento) non siamo stati ancora privati: il voto alle Europee. Un messaggio chiaro, forte, perchè la smetta di vessare in tutti i modi gli Italiani e vada a trovare i soldi lì dove li rubano i suoi tanti colleghi di ogni parte politica che continuano a occupare poltrone e a gestire milioni e milioni di euro che diventano miliardi di euro…mica bruscolini.

Il vero voto inutile di queste elezioni è a Forza Italia, a un partito morto con un leader in galera (simbolicamente) le cui liste sono infarcite di indagati, inquisiti, incapaci e poco di buono! La scelta vera è quella tra PD e M5S  che avanza ogni giorno nei sondaggi perchè la gente ha capito il bluff di Renzi! Ecco come si spiega il quotidiano esercizio nazionale del “dagli addosso a Grillo“! Sono tutti terrorizzati! La stesa cosa è accaduta l’anno scorso con  Ingroia che chiedeva di far luce sulla trattativa Stato-Mafia. Tutti contro per distruggerlo e per nascondere la verità! Ha scritto bene qualcuno da qualche parte: ma fa che Genny il tifoso napoletano è senza macchia visto che per accedere agli stadi con la tessera del tifoso non deve avere precedenti con la giustizia (Maroni docet)? E poi che differenza c’è tra l’esibizione della sua maglietta e gli applausi dei poliziotti agli assassini di un giovane innocente! Qualunquismo? No…E’ solo nuda e cruda realtà! E mo” basta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*