Sant'Agnello

Mobilità in Costiera, il convegno dei Lions a Sant’Agnello con Franco Gargiulo

Stampa

Invito - I Lions e Sant'Agnello sulla vivibilità stradaleL’ultima fatica letteraria di Franco Gargiulo, vigile-scrittore santanellese che vive a Piano di Sorrento, è la storia di quando in Penisola Sorrentina la gente usava il tram. Un tuffo nella storia passata della Costiera che Gargiulo studia e propone con i suoi libri arricchendo la già vasta letteratura che porta la sua firma e ne fanno uno dei più prolifici autori della Penisola. Il libro è stato pubblicato dal Lions Club Penisola Sorrentina per la Nicola Longobardi Edizioni.

Franco Gargiulo
Franco Gargiulo

Stamattina alle 10.30 c’è la presentazione al Majestic Palace Hotel di Sant’Agnello dove col Sindaco Pietro Sagristani e l’ing. Giovanni Guarracino si discuterà del libro di Gargiulo affrontando un odei temi più scottanti e che ha visto proprio Sant’Agnello al centro di numerose polemiche a seguito del nuovo piano di viabilità urbana che ha prodotto pesanti ripercussioni sulla mobilità peninsulare.

Tra i relatori è previsto anche l’intervento dell’Assessore al Corso Pubblico Antonino Castellano e l’ex sindaco Gianmichele Orlando, proprio in queste ore, non ha perso l’occasione per sferrare un attacco pubblicato su Positanonews proprio in merito al caos mobilità a Sant’Agnello e al suo “conflitto di interessi” sul problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*