Sant'Agnello

Ronzi, Onorato e Sagristani presentano lunedì 16 dicembre l’MSC Sporting Club

Stampa

Aponte GianluigiSANT’AGNELLO – Il Centro Sportivo e di Formazione realizzato dalla MSC Crociere voluto dall’armatore Gianlugi Aponte sarà presentato lunedì 16 dicembre 2013 alle ore 12 alla presenza di Gianni Onorato. Una struttura polivalente e all’avanguardia riservata gratuitamente a tutti i dipendenti del gruppo e alle loro famiglie è dotato di campi da tennis e calcetto, piscina con una suggestiva cupola di vetro che può anche essere aperta, salone-bar con ampie terrazze e un parco giardino di 3300 mq.

Pietro Sagristani
Pietro Sagristani

La nuova struttura testimonia che il gruppo MSC, eccellenza italiana a livello mondiale e al contempo azienda a conduzione familiare da sempre focalizzata sulla soddisfazione dei propri viaggiatori, è attenta al benessere delle risorse umane, considerate alla base del successo aziendale.

All’interno del centro unico e innovativo nel suo genere, è stato dedicato spazio anche per l’addestramento degli ufficiali delle navi cargo e da crociera del Gruppo MSC. Fra le attrezzature spicca un avanzatissimo simulatore di navigazione in grado di riprodurre fedelmente e verosimilmente le situazioni vissute in plancia, così come l’ingresso nei diversi porti di attracco, consentendo di scegliere le condizioni meteorologiche, la presenza di altre navi e traghetti in porto o nelle vicinanze. Per due giorni alla settimana l’MSC Sporting Club sarà gestito direttamente dal Comune di Sant’Agnello che garantirà accesso gratuito alla cittadinanza.

Programma:
ore 12.00        Accoglienza
ore 12.30        Presentazione della struttura e taglio del nastro.
ore 13.00        Visita degli impianti sportivi e del centro di addestramento degli ufficiali MSC
ore 14.00      Incontro stampa con il CEO di MSC Crociere Gianni Onorato, il Sindaco di Sant’Agnello Piergiorgio Sagristani e, in rappresentanza dell’armatore, il dott. Franco Ronzi. A seguire brindisi e finger lunch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*