Sant'Agnello

Speciale elezioni: “Sant’Agnello prima di tutto” si presenta agli elettori

Stampa

SANT’AGNELLO – La lista “Sant’Agnello prima di tutto” guidata da Pietro Sagristani candidato sindaco, si è presentata agli elettori nel corso della manifestazione pubblica organizzata presso l’Hotel La Pace. Vi proponiamo i video servizi realizzati da www.sorrentochannel.tv con gli interventi di tutti e dieci i candidati al consiglio comunale e del candidato sindaco Sagristani. Avremmo voluto proporvi un’intervista a Sagristani, come abbiamo fatto per gli altri due concorrenti, ma allo stato non abbiamo avuto alcuna riscontro alla nostra formale richiesta…
Con questo ampio servizio potete conoscere tutti i candidati, le ragioni che li hanno spunti a scendere in campo, gli obiettivi che si prefiggono di raggiungere. Sagristani ha spiegato le sue ragioni e la sua visione per Sant’Agnello da realizzarsi attraverso il suo programma.

Ha annunciato l’intenzione di realizzare a Sant’Agnello il “PalaExpo” per prolungare la stagione turistica e creare una grande attrazione sull’intera Penisola Sorrentina. Non è la prima volta che Sagristani parla del PalaExpo, ma la struttura originariamente doveva essere realizzata a Sorrento.

Cambio di programma e grande opera che, negli intenti, dovrebbe cambiare il volto della città e offrire nuova occupazione. Nel mirino di Sagristani anche il personale dell’Ente che dovrà essere “resettato” perchè, ha detto Sagristani, “i dipendenti comunali devono stare al servizio dei cittadini…”. Per questo nei primi cento giorni partirà il restyling di dirigenti e servizi comunali.

Ci auguriamo che nel corso della campagna elettorale Sagristani e il suo entourage cambino idea rendendosi disponibili a un confronto diretto con la stampa che oggi ha potuto soo registrare le enunciazioni e le annunciazioni. L’auspicio è che possa nascere un confronto dialettico sia fra le parti in lizza, sia con la pubblica opinione mediato dalla stampa.

Video 1

Video 2

Video 3

Video 4

Video 5

Video 6

Video 7

Video 8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*