Piano di Sorrento

Piano di Sorrento: Protezione Civile nel caos, si è dimesso Peppe Coppola

Stampa
Giuseppe Coppola

PIANO DI SORRENTO – Caos nella Protezione Civile Comunale a seguito della decisione di Giuseppe Coppola, caponucleo dei volontari, di rassegnare le dimissioni dall’incarico comunicate con una nota ufficiale all’Amministrazione.
Con la presente rassegno le mie dimissioni irrevocabili con effetto immediato dall’incarico di Capo Nucleo del gruppo Volontari di Protezione Civile Città di Piano di Sorrento decreto n°13 del 28.10.2010 del Comune di Piano di Sorrento. Come promesso nell’incontro del 27.06.2011 prot. 13688 concludo il mio impegno con il raggiungimento degli obiettivi concordati (vedi verbali protocollati di tutti gli interventi specialmente capitolo prevenzione)…

Ho sempre pensato che la Protezione Civile è una cosa importantissima al servizio di questo paese e dei suoi abitanti, in questi lunghi mesi di lavoro ho sempre affrontato i problemi quotidiani lottando per arrivare alla loro soluzione, assumendomi pienamente le mie responsabilità senza mai delegare ad altri, lascio con la consapevolezza di aver adempiuto al mio dovere di Capo Nucleo nonostante le difficoltà. Comunque sia, auguro al prossimo Capo Nucleo di portare a compimento il lavoro da me iniziato, con più collaborazione da parte dei responsabili della casa comunale, specialmente lavorando a un reale piano di pianificazione di sicurezza e prevenzione della città,che purtroppo per me rimane da due anni ancora un sogno nel cassetto. Ringrazio per la fiducia accordatami il Sindaco Giovanni Ruggiero e l’Amministrazione comunale e tutti i volontari ed auguro loro un proficuo e soddisfacente lavoro. Un ringraziamento particolare a tutti i cittadini che mi hanno sostenuto in questo progetto...”
Piano di Sorrento 05.11.2012
il Capo Nucleo Giuseppe Coppola – C567 –
Da oggi scompare il mio nome sotto la sigla C57 da questa pagina non più gestita da me, quindi non mi assumo nessuna responsabilità su cosa viene riportato, a breve attiverò una nuova pagina dedicata alla sicurezza e prevenzione nel nostro paese. La mia Missione di volontario continua…Gratuitamente ho ricevuto…gratuitamente dono, lascio i miei ragazzi con amarezza, ma consapevole che bisogna morire per rinascere.
Vi voglio bene
Per sempre vostro Charly 57
di: Protezione Civile Piano di Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*