Diario Politico©Raffaele Lauro,  Sant'Agnello

Antonetti (IdV): solidarietà a Gianmichele Orlando

Stampa
On. Nello Di Nardo e avv. Giovanni Antonetti

SANT’AGNELLO – Sull’epilogo dello scontro politico-amministrativo a Sant’Agnello e il conseguente commissariamento del Comune interviene l’avv. Giovanni Antonetti, coordinatore dell’Italia dei Valori in Penisola Sorrentina, è intervenuto con la seguente dichiarazione: “La brutta vicenda politico/amministrativa con la quale si è arrivati alla conclusione anticipata del mandato conferito dai cittadini al sindaco Gianmichele Orlando ed al commissariamento del Comune di Sant’Agnello è espressione tipica di un modo di fare politica in penisola sorrentina, locale, provinciale e basato solo su diatribe e attriti di carattere personale, lontano dai bisogni dei cittadini e dal quale l’Italia dei Valori si dissocia completamente.

Una vicenda che lascia sgomenti, proprio perché mai si è verificato in costiera che un sindaco sia stato abbandonato prima dagli Assessori e poi insieme da dieci Consiglieri che invece di approntare un democratico confronto in Consiglio Comunale, hanno deciso le sorti della città di Sant’Agnello in uno studio notarile. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà all’ingegnere Orlando e mi auguro che nell’immediato futuro possa portare a compimento le tante iniziative già intraprese per il bene della città e dei suoi cittadini, come la riqualificazione del borgo di Maiano creando così un polo artigianale di eccellenza, che purtroppo sono stati interrotti anzitempo”.

5 commenti

  • gianni salvati

    Certo l’avv. Antonetti non poteva non dare solidarietà al sindaco di S. Agnello, per giunta marito della responsabile politica di Idv! Sarebbe suonato strano il contrario! Solo che credo che la gente comune comprenda perfettamente quanto valga tale solidarietà. Ma in Italia è così: visto che nessuno ci dice bravi ce lo diciamo da soli, sempre qualcosa è! E poi credo che la popolazione di S. Agnello abbia capito perché mai l’Idv si sia interessata dei problemi di S. Agnello, meglio pensare a Sorrento, Massa Lubrense, Vico Equense, Piano di Sorrento e Meta! Nel paese di Orlando tutto andava bene e quei dieci mostri di amministratori che non hanno compreso con che perla di sindaco avessero a che fare e lo hanno pugnalato alle spalle! Certo davvero bisogna avere una gran considerazione di se stessi ed una pessima reputazione degli altri per credere a ciò! E ciò badate bene senza mai aver verificato documenti o aver assistito ad un solo consiglio comunale! Scherzi a parte, ritengo che vada bene la solidarietà umana ma attenti ad ergersi a giudici politici ed umani senza conoscere i fatti ed offendendo, indiscriminatamente, persone che da anni si sforzano e si battono per migliorare il proprio paese. Credo che il giudizio finale oltre a darlo il tempo, lo dovranno esprimere i cittadini di S. Agnello la Magistratura, contabile e penale più volte sollecitata su varie questioni! E poi non dimentichiamoci mai che l’Idv è il partito che ha portato in parlamento Sergio De Gregorio, Scilipoti e tanti altri senza dimenticare i continui e violenti attacchi al capo dello Stato, una delle poche persone serie ed autorevoli che l’Italia può vantare!
    Gianni Salvati

  • giovanni

    salvati, tu sei un sagristani boys e ormai se te ne stai a casa sarebbe la migliore soluzione perchè lo stesso non verrai eletto. lo stesso vale per tanti tuoi compagni che avete fatto questa vigliaccata. ma perchè non la smetti di dire sempre le stesse cose? non voelvo risponderti, ma ci hai proprio stufato. ti faccio notare che una sola volta non hai risposto a orlando, quando ha parlato degli invalidi civili, facci sapere che ne pensi!

  • gianni salvati

    caro Giovanni senza cognome, innanzitutto tiri fuori la sua vera identità che io conosco molto bene ed abbia, almeno una volta nella vita, il coraggio di firmarsi! Meglio essere un sagristani boys che un vigliacco! Quanto agli invalidi civili dica quello che vuole dire chiaramente così ci divertiamo e se ci sono i presupposti la querelo Come al solito le piace parlare coperto dall’anonimato ma purtroppo per lei sono un osso troppo duro per i suoi dentini da pavido! E non ha idea di quanta gente mi sta ringraziando per quello che abbiamo fatto e non è finita qui! Un saluto a cuor di leone!

    Gianni Salvati

  • giovanni

    caro salvati, sono l’amico della porta accanto. per la strada neanche mi saluti, quindi è inutile che ti risenti. tu non hai il cuor di leone,forse pensi di spaventare come un leone…io me la rido. io, come tanti non solo a s.agenllo, siamo stufi dei sagristani boys e non solo di loro

  • pasquale

    Salvati, credo che ti stanno ringraziando solo ed esclusivamente persone che hanno avuto favori personali, che purtroppo servendosi della cosa pubblica ne sono diversi, ma sicuramente non ti ringraziano per il bene della cittadina. siete in undici a non dovervi presentare alle prossime elezioni, abbiate la decenza di terminare qui la vostra esperienza politica, o state in maggioranza o in minoranza ugualmente procurate situazioni spiacevoli al nostro piccolo paese. Statevi a casa!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*