Sant'Agnello

Sant’Agnello, Gaetano Maresca nominato Assessore

Stampa
Gaetano Maresca

SANT’AGNELLO – E’ Gaetano Maresca il nuovo assessore della Giunta-Orlando all’indomani delle ultime dimissioni (quelle di Giuseppe Gargiulo). Il Sindaco Gian Michele Orlando ha firmato il decreto di nomina questa mattina risristinando l’agibilità dell’esecutivo nelle more che vada a compimento la verifica politica con le Opposizioni condotta dal vice sindaco Antonino Coppola. Quarantadue anni, Maresca è insegnante tecnico pratico all’IT Nautico di Torre del Greco. Da due legislature in Comune a Sant’Agnello ha ricoperto la carica di capogruppo consiliare curando in particolare il settore giovani verso i quali nutre una particolare attenzione vista anche  la sua quotidiana attività di docente che lo pone a diretto confronto con l’universo giovanile e di cui è sicuramente un punto di riferimento nella cittadina peninsulare.

4 commenti

  • gianni salvati

    Il Titanic affonda e l’orchestra continua a suonare! Questo parafrasando il famoso film è ciò che accade a S.Agnello dove, noncuranti di non avere più la maggioranza, Orlando continua a nominare assessori cui distribuire laute prebende economiche, come indennità di carica! Una volta poi c’era il cosiddetto “re di maggio” mentre a S.Agnello, da questa consiliatura, presumibilmente, passeranno alla storia politica, il vicesindaco e l’assessore di agosto! E tutto ciò, alla faccia del famoso senso di responsabilità, che si pretende solo dalle opposizioni! Veramente notevole!

    Gianni Salvati,consigliere comunale di S.Agnello

  • Giuseppe Coppola

    Complimenti ed auguri a Gaetano Maresca.
    In questo momento così particolare, ci vuole senso di responsabilità, per garantire il funzionamento dell’Ente. I nostri concittadini, penso ormai stufi di commenti e post giornalistici, si aspettano da noi che li rappresentiamo a livello politico serietà e senso civico.
    Giuseppe Coppola

  • Mario Castellano

    Complimenti ed auguri, nei momenti difficili occorre dimostrare coraggio e determinazione e a te queste doti non mancano.
    Mario Castellano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*