Piano di Sorrento

Boxlandia: scontro tra Gianni Iaccarino e Ruggiero sul Senatore Lauro

Stampa
Gianni Iaccarino

PIANO DI SORRENTO – Nel dibatitto consiliare su boxlandia e nello specifico sull’invito formulato dal Sen. Raffaele Lauro (PdL) ai Sindaci di Piano di Sorrento, Massalubrense e Sorrento si è consumato un duro scontro tra il capogruppo di minoranza Gianni Iaccarino e il sindaco Giovanni Ruggiero. Iaccarino ha chiesto a Ruggiero di dar conto del proprio comportamento sulla vicenda Lap Immobiliare che ha adddirittura spinto il Sen. Lauro, membro della commissione antimafia, ad intervenire sui primi cittadini per mantenere alto il livello di vigilanza sulle possibili infiltrazioni camorristiche in penisola sorrentina legate all’affaire boxlandia.

Giovanni Ruggiero

Ruggiero ha respinto al mittente le accuse di Iaccarino riferite all’intervento di Lauro e il leader dell’opposizione ha replicato: “Allora secondo te i sindaci di Massalubrense e Sorrento sono i cattivi e tu sei il buono…“. Al termine del dibattito la maggioranza ha respinto la mozione della minoranza di istituire una Commissione Consiliare preposta ad accertare i fatti legati a boxlandia. Salvatore Cappiello, capogruppo di maggioranza, ha spiegato che la proposta non era ricevibile perchè già si è attivata la Magistratura “…che ci ha chiesto gli atti su questo problema e quindi procederà a tutti gli accertamenti…“.

Un commento

  • antonio

    vogliamo al più presto la verità!la commissione avrebbe rappresentato una garanzia di partecipazione e, secondo le parole dello stesso senatore Lauro, avrebbe mantenuto alto il livello di vigilanza sulle possibili infiltrazioni camorristiche; sappiamo i tempi lunghi della giustizia…un’altra occasione persa per la maggioranza per diradare ogni ombra…si preferisce smorzare i toni, far spegnere i riflettori su Piano di Sorrento, il sindaco ha parlato di “discrezione”, Iaccarino, capogruppo dell’opposizione, ha parlato invece di “omertà”….. cosa dovrebbero pensare i poveri cittadini????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*