Sorrento

Affaire Vallone dei Mulini, il consigliere Apreda (UdC) replica ad Antonetti (IdV)

Stampa

Sul caso del “Vallone dei Mulini” e sull’intervento del responsabile di Sorrento dell’IdV registriamo la replica di Raffaele Apreda, consigliere provinciale dell’UdC.

Raffaele Apreda (UDC)

Gentile Direttore,

anche se mio malgrado non dispongo di tutto il tempo libero di cui gode il Sig. Antonetti, devo replicare a quanto da lui asserito nell’articolo pubblicato nel tuo sito e denominato “Vallone dei Mulini“. L’intervento eseguito a Sorrento rientra in un più generale progetto della Provincia di Napoli per la manutenzione dei rivoli nei Monti Lattari e in Penisola Sorrentina per la quale lo stesso ente ha stanziato circa un milione di euro. Sebbene al Sig. Antonetti sembrerà strano, anche la Penisola e il Comune di Sorrento stanno beneficiando di questi fondi che hanno un duplice scopo: liberare da eventuali ostruzioni gli alvei e valorizzare i siti attraverso la semplice pulizia degli stessi. Fino ad ora sono stati eseguiti interventi nei Comuni di Meta, S. Agnello e Sorrento (Rivolo S. Renato e Via Casarlano). Nel caso del Vallone di Mulini in Sorrento le opere hanno riguardato la parte alta del costone lato via Fuorimura e la pulizia dell’antico viottolo verso il Parco Ibsen affinchè i tecnici potessero prendere visione dello stato generale di tutti i costoni. Atteso che l’Amministrazione Comunale di Sorrento risponderà se lo riterrà opportuno, nei modi e nei tempi che meritano i consueti toni inquisitori del Sig. Antonetti, debbo ricordare allo stesso che i cittadini giudicano i propri rappresentanti tutti i giorni per i loro operato e nel momento delle elezioni democratiche scelgono chi governa, chi sta all’opposizione e chi sta a casa: nell’ultima tornata Antonetti è stato scelto per ricoprire quest’ultimo ruolo.

Raffaele Apreda

8 commenti

  • De Vita Eduardo

    Ben vengano,come,ormai,stanno le cose,i metodi inquisitori e gli interventi della Magistratura,visto che la politica è piccola piccola e non è più in grado di svolgere il suo ruolo che,sarebbe importante,nelle risposte da dare ai Cittadini.L’amministrazione di Sorrento deve rispondere eccome e subito,come tutti i politici chiamati in causa della penisola sorrentina,perchè i Cittadini pagano di tasca propria ed esigono risposte.

    • Raffaele Apreda

      Se ha tempo mi spiega su quali specchi mi sono arrampicato e visto che non era mia intenzione farlo sono pronto a fornirle ulteriori chiarimenti

  • Sig. Giovanni Antonetti

    Ringrazio di vero cuore Raffaele Apreda per le pesanti offese rivoltemi.

    Un vero signore.

    Grazie davvero, Geometra.

    • Raffaele Apreda

      Caro Giovanni Antonetti mi pare di avere solo risposto…se mi tiri in ballo non puoi aspettarti che supinamente accetto tutto quello che dici.

  • Carmine

    Antonetti non arrenderti e continua a scoperchiare la pentola!
    Chi non e’ rimasto a casa e’ stato votato da noi cittadinii Sorrento in una lista ed oggi lo ritroviamo a fare il portaborsa del collega santanellese in un altro partito.
    Carmine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*