Diario Politico©Raffaele Lauro

Il Sen. Raffaele Lauro replica a critiche ingenerose

Stampa
Raffaele Lauro

Caro Direttore,
nel mio mandato parlamentare ho fatto sempre il mio dovere, senza guardare in faccia a nessuno e tutta la mia attività parlamentare e’ documentabile, sia nelle proposte di legge, sia negli interventi di politica economica e finanziaria, come Lei e molti Suoi lettori forse ricordano.
Ho sfidato le lobby, i centri di potere, i privilegi, le rendite parassitarie, le corporazioni, la criminalità organizzata (anche quella dei colletti bianchi), gli estorsori e gli usurai,  che abbondano anche nella nostra terra.
Per questo non pretendo alcun riconoscimento, avendo considerato sempre il mio impegno come servizio e non come esercizio del potere, ma ricordo agli immemori di aver proposto, in tempi non sospetti, l’incompatibilità parlamentare con qualsiasi altro incarico, anche professionale, e il limite dei mandati. Altro che iniziative dell’ultima ora! Tanto per il rispetto che si deve alla verità, anche in tempi di demagoghi, di sepolcri imbiancati e di falsi profeti! Con un forte abbraccio. Raffaele Lauro

A conferma della veridicità delle affermazioni del Sen. Lauro, per chi non ha diversi strumenti di documentazione, è sufficiente consultare i post da noi pubblicati nel corso di questi anni che, a onor del vero, confermano l’impegno profuso da Lauro, spesso in solitudine, su tante questioni anche in contrapposizione con la linea del PdL. PinP

2 commenti

  • Alessandro

    Pur volendo riconoscere la bontà delle iniziative parlamentari, di proposte di legge e quant’altro, va constatato che tali iniziative non sempre hanno raggiunto l’iter legislativo sperato e auspicato. Chiaramente non per clpa di ch le ha proposte ma di chi le avrebbe dovute votare.
    Se tali iniziative importanti vanno contro il DNA della propria maggioranza di governo- confermando quindi delle nette differenze di vedute – queste ultime andrebbero corroborate in modo chiaro e indiscutibile. Solitamente quando la differenza è così marcata si lascia la maggioranza (in tempi non sospetti e non come avviene inqueste ultime ore da parte di altri esponenti) oppure- gesto ancora più forte – non votando le innumerrevoli fiduce a questo governo, che di fatto avallano e confermano da parte di chi le vota la fiducia nel modo di agire del Governo Berlusconi.
    Tali cose non sono al momento avvenute. Peccato che oggi si voti alla camera e non al senato.
    Tanto per il rispetto che si vuole alla verità e alla onestà intellettuale, va ricordato a tutti noi che “quando avrete fatto tutto quello che vi è stato ordinato, dite: Siamo servi inutili. Abbiamo fatto quanto dovevamo fare”.

  • Francesco Gargiulo

    Mi domando, e ci domandiamo in tanti, sul perche’ il sen.Lauro(persona dotata di elevata intelligenza e cultura)si arrabbia quando si critica il sistema a cui lui, da questa legislatura, appartiene. Alessandro nella sua garbata risposta ha ragione! Ricordate che se siete li’ lo dovete a noi che suamo i vs. datori di lavoro. Caro senatore e’ sbagliato dire che ci avete stufato? Oppure vi dobbiamo sempre riverire cone fanno i vs. servi,servetti,portaborse etc. etc. Siamo o no liberi di esprimere educatamente il ns. Pensiero? Oppure e’ vietato? Viva gli Italiani quelli veri. Viva gli italiani che le case e le cose se le acquistano con i loro sudati soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*