Diario Politico©Raffaele Lauro,  Sorrento

Tette alla crema…primavera: ci scrive Marika Fruscio

Stampa

Da Marika Fruscio, protagonista della serata sorrentina organizzata da Antonio Cafiero, riceviamo e pubblichiamo la sua nota sulle critiche alla manifestazione svoltasi a Sorrento qualche giorno fa:

L'esibizione di Marika Fruscio a Sorrento

“La suddetta Marika Fruscio è venuta a titolo gratuito cara Signora……e le ricordo che sempre la suddetta nn sta morendo di fame!!! è proprietaria di un negozio di abbigliamento e proprietaria di due appartamenti a Milano…pertanto la sua ”sparata” mi sembra fuoriluogo e se mi consente offensiva (mi riferisco al bunga bunga…) se è questo il suo modo di far politica mi astengo da ogni dialogo perchè nn mi allineo assolutamente alla sua condotta…La serata organizzata era aal insegna dell allegria e leggerezza …nn è stata ne la prima e ne l ultima esibizione di questo tipo …..mi spiace che nn abbia colto il senso della festa …SPIACE A TUTTI MI CREDA!

2 commenti

  • Salvatore Caccaviello

    A questo punto sarebbe opportuno, dato che si è dato fin troppo spazio a tale “evento” che ci concentrassimo, dato il momento, di più su problematiche molto ma molto più importanti, di un paio di tette al vento. Per quanto riguarda poi la signora Fruscio farebbe , forse, meglio a concentrarsi sulla sua attività commerciale.Molto probabilmente darebbe un messaggio più costruttivo, sopratutto alle nuove generazioni. Le quali tutto hanno bisogno in questo momento così delicato, dove tra l’altro si sono persi qualsiasi tipo di valore, di tali esibizioni.

    P.S. Non si riesce a capire il nesso tra negozi, appartamenti,… politica e …tette alla panna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*