Sant'Agnello

Sant’Agnello, Rocco D’Esposito sullo scontro in consiglio con Guarracino

Stampa

Su quanto accaduto in consiglio comunale a Sant’Agnello riceviamo e pubblichiamo dal consigliere Rocco D’Esposito:

Rocco D'Esposito (PdL)

“Egr. direttore quando, in consiglio comunale si sta discutendo su di un argomento importante, non è giustificativo che un consigliere new entry della maggioranza che sta lavorando da circa un’anno con orlanduccio ….”( quindi stava già tradendo i suoi amici di lista per un apparentamento con orlanduccio)” parole dette dal sindaco orlanduccio nel corso del Consiglio comunale, su progetti di leasing in costruendo su cui stava studiando il new entry . per Appalti da appaltare leasing vari ecc. ecc.,  mi è sembrato poco elegante da parte della new entry  intervenirte e dire che si doveva votare ed io l’ho invitato ad uscire se non voleva ascoltare la discussione, ed il new entry ha detto delle cose poco eleganti nei miei confronti ma apostrofate da lui sono inesistenti ed inutili …… come dire …..zero….. mentre si stava discutendo di un argomento importante all’o.d.g.
Grazie” Rocco D’Esposito

5 commenti

  • Santanellese

    Signor Antonino Coppola forse essendo qualche anno più giovane di lei posso avere ricordi più nitidi delle scuole elementari, e posso permettermi di effettuare una correzione disinteressata al suo commento… =)

    Particolare attenzione va prestata al modo in cui si scrive l’articolo indeterminativo UN / UNO, UNA / UN’ quando la parola che segue inizia con vocale.

    FONTE: http://www.raccontioltre.it/2674/apostrofo-quando-si-usa-o-non-si-usa-lapostrofo/

  • LUIGIMARESCA

    Caro santanellese avrai pure ricordi più nitidi dalle elementari ma pur sempre ricordi erronei. L’articolo indeterminativo UN può avdre l’apostrofo soltanto davanti ad una parola al femminile che inizi con una vocale.

  • Antonio Maresca

    Egr. Santanellese,
    spero che stai scherzando in merito alla tua lezione di grammatica. Non ditemi che il livello di cultura a Sant’Agnello è così basso.
    In merito all’intervento di Rocco D’Esposito rimango esterefatto che un Consigliere possa fare comunicati stampa così sgrammaticati. Alla fine non ho capito niente di quello che D’Esposito vuole dire. Non conosco questo signore, non so che lavoro fa e non mi permetto di giudicare però spero che prenda qualche lezione di grammatica perchè anche se è un muratore o un contadino, l’italiano è sempre importante

    • giovanni gargiulo

      Voglio dire al signor Maresca che condivido quello che dice. I tanti commenti sul comunicato di questo consigliere mi hanno incuriosito. Spero che nella vita non si esprima al pari di come scrive. E poi una considerazione, parla del tradimento di una new entry. Io, ho votato la lista dove era anche il sig. D’Esposito ed oggi me lo trovo in opposizione, penso che sia lui che ha tradito noi cittadini.
      Speriamo che se ne vadano tutti a casa, vogliamo facce nuove per il nostro paese e soprattutto meno ignoranti.
      Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*