Diario Politico©Raffaele Lauro,  Italia

C’è tanta Costiera nel giornalismo nazionale

Stampa

Salgono a due le firme della Penisola Sorrentina sul giornale “IL FATTO QUOTIDIANO” diretto da Antonio Padellaro e vice direttore Marco Travaglio. Dopo Vincenzo Iurillo, che sin dal battesimo de “Il Fatto” è entrato a far parte della squadra di Travaglio&Co, è la volta di Fabrizio d’Esposito, notista politico già de “Il Riformista“, diretto da Antonio Polito, e de “Il Foglio” di Giuliano Ferrara.

Vincenzo Iurillo

Su “Il Fatto” oggi in edicola i giornalisti sorrentini firmano due articoli: sulle dimissioni del Ministro Bondi (d’Esposito) e sulla decadenza della Sindaca di Napoli Rosa Russo Iervolino (Iurillo). Ai colleghi vanno gli auguri del nostro blog, soprattutto perchè prestano la loro professionalità a un’informazione libera, non finanziata col denaro dello Stato, schierata, ma coerente nel sostenere la lotta al malgoverno e alla cattiva politica che purtroppo oggi la fa da padrona nel nostro Paese. Per l’occasione non si può non ricordare anche una giornalista della Penisola Sorrentina, assurta da qualche anno addirittura alla direzione del settimanale di gossip “Novella 2000“:

Candida Morvillo

Candida Morvillo, protagonista anche dei più noti salotti televisivi italiani è sicuramente una delle maggiori opinioniste sui temi dell’attualità e dello spettacolo italiani. La Morvillo però è stata anche ‘autrice del libro, edito da Rizzoli, “La Repubblica delle Veline” che, in epoca non sospetta, ha disegnato la nuova fisionomia dell’Italia berlusconiana improntata al velinismo e al carriersimo costruito sulla prorompente fisicità di giovani ragazze disposte a tutto pur di far carriera. Auguri quindi e buon lavoro ai Colleghi anche dal nostro blog.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*