Sorrento

Apreda (UDC): siamo pronti a usare l’insetticida…

Stampa
Raffaele Apreda (UDC)

Dal consigliere provinciale dell’UDC Raffaele Apreda riceviamo e pubblichiamo questo commento sull’intervento di Massimo Coppola e Paolo Pane.

Noto con vivo rammarico che l’invito rivolto dal Sindaco Giuseppe Cuomo ai Consiglieri Comunali meno di 48 ore fa è caduto miseramente nel vuoto. Alcuni di loro praticamente sconosciuti alla città, carneadi di manzoniana memoria, continuano con le loro futili polemiche pur di dimostrare un diritto all’esistenza sia fisica che politica. La storia, quella vera, ha dimostrato, con continui e ripetuti successi elettorali le capacità di Piergiorgio Sagristani nel gestire la cosa pubblica sia in ambito comunale che provinciale. Alle prossime tornate elettorali, gli elettori, come sempre useranno la scure per eliminare i nani della politica e come recita un antico detto napoletano “pure o police tene a tosse”.  Siamo pronti con l’insetticida ad eliminare i parassiti della politica e se ancora tirati gratuitamente in ballo prontissimi a coinvolgere nella polemica tutti i livelli istituzionali facendo emergere le conclamate negligenze e incapacità nella gestione della cosa pubblica“.

5 commenti

  • Francesco Schisano

    Il consigliere provinciale Apreda Ghedini che difende Sagristani ci elenchi 3 cose fatte dal suo assistito che dimostrano la capacità di gestire la cosa pubblica. A me non è venuto in mente nulla se non la politica di Totò: “è la somma che fa il totale” (dei voti s’intende)

  • Alessandro

    A me viene in mente la proposta fatta a suo tempo di aprire la seconda discarica per i rifiuti nel parco nazionale del vesuvio. Una genialata.Così sempre per tutelare territorio e prodotti locali dop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*