Piano di Sorrento

Piano di Sorrento, il Gruppo “Podemos” smentisce la fantasiosi ipotesi di “Agorà”

Stampa

PODEMOS logoPIANO DI SORRENTO – Nel puro stile di chi neanche lo nomina il colpevole di un “abominio“, il gruppo consiliare di “Podemos si può fare” ha pubblicato una secca smentita delle fantasiose ipotesi politico-amministrative apparse sull’ultimo numero del settimanale “Agorà” in riferimento a intese trasversali tra opposizione e maggioranza aventi l’obiettivo di sfiduciare anche il Presidente del Consiglio Mario Russo e allargare l’attuale maggioranza. Scrivono i Podemos: “Talune ipotesi fantasiose apparse sulla “stampa” locale, volte a creare questioni inesistenti e ad alimentare la smania di sminuire e disprezzare gli altri, sono talmente una accozzaglia di sciocchezze che non vale nemmeno la pena di sprecare un esercizio di stile per rispondere.

Il nostro gruppo è e rimane indipendente e non interessato a farsi tirare da chi è dentro e tantomeno da chi è fuori. Rimaniamo a disposizione di chiunque voglia un confronto su questioni utili alla città e ai cittadini, che questo possa piacere o meno o sembrare strano a chi è interessato al protagonismo fine a se stesso. Francamente, ce ne infischiamo“.

agorà gerenza

La nuova linea editoriale del settimanale a Piano di Sorrento troverebbe una spiegazione nel fatto che, come pubblicato in gerenza dallo stesso settimanale e confermato anche sui social dal diretto interessato, da alcune settimane c’è un nuovo responsabile della Redazione di Piano di Sorrento, l’avv. Jhonny Pollio (con un passato di giornalista a “Il Golfo” e coniuge dell’ex consigliera di opposizione l’Avv. Anna Iaccarino, ndr). Il che, secondo i commenti raccolti anche in seno alla maggioranza di “Piano nel Cuore“, spiegherebbe la “…pregiudiziale ostilità del settimanale all’attuale Amministrazione e a chi, probabilmente, non viene ritenuto un suo duro oppositore“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*