Sant'Agnello

Salvati: non accetto lezioni da Gargiulo, troverà pane per i suoi denti!

Stampa

SANT’AGNELLO – Botta e risposta tra l’ex Assessore Giuseppe Gargiulo e l’ex presidente del Consiglio comunale Gianni Salvati sulla nomina degli scrutatori per le elezioni politiche. Salvati risponde così a stretto giro a Gargiulo: “Non accetto lezioni di moralità da Giuseppe Gargiulo che è stato sino all’ultimo giorno con Orlando per poi passare con Sagristani il 20 agosto scorso in occasione dell’approvazione dell’ultimo bilancio di previsione. Se ora cerca di darsi un nuovo contegno cercando di far dimenticare il passato, fatti suoi ma non venga a fare nessun pistolotto etico con il sottoscritto, perchè potrei parlare per mesi interi del suo lavorare al servizio della comunità o del becero clientelismo, io che non ho mai fatto l’assessore comunale in 18 anni di consiglio comunale mentre lui al primo mandato è stato nominato. Se vuole innescare una diatriba con me troverà pane per i suoi denti!

5 commenti

  • maria

    L’ex consigliere Salvati farebbe miglior figura a zittire ! dopo questa pessima figuraccia e caduta di stile ! Una persona come lui con un consenso elettorale pari a zero si permette anche di parlare ! e’ solo un ridicolo !

  • gianni salvati

    Cara Maria, se veramente sei tale,credo che tu non abbia nemmeno titolo ad apparire,perchè ti nascondi dietro l’anonimato,come solo le persone senza attributi fanno!Quanto poi al mio consenso,ricordati che sono stato eletto per sole quattro consiliature consecutive e ti ricordo che il voto di un consigliere comunale ha lo stesso peso nel civico consesso se vale cento o mille voti.Forse non lo sapevi? E poi se parli tu,figurati se non posso parlare io!Un saluto.
    Gianni Salvati

  • luigi siviero

    L’ex consigliere Salvati dovrebbe farsi prestare da Obama il suo esperto in comunicazione. Altrimenti è veramente meglio per lui e per tutto il gruppo che lo ospita che rimanga zitto definitivamente fino al giorno dopo le elezioni comunali. Cominci da adesso a non commentare questo mio consiglio gratuito ma sincero.

  • gianni salvati

    Forse qualcuno non ha capito bene che sin quando mi si tirerà in ballo io risponderò sempre e comunque dando la mia versione dei fatti!So che a molti dà fastidio in quanto fanno finta di essere democratici a parole, ma di fatto non amano le repliche.Io non ho la presunzione di essere il verbo divino ma ho diritto,al pari degli altri di esprimere i miei concetti, saranno poi i lettori ed i cittadini a giudicare tutto non chi è di parte!E poi caro Siviero, non mettere sempre in mezzo le elezioni: sembra che non pensiate ad altro, eppure vi sono ancora tanti mesi e tante belle cose da fare nella vita!Un’ultima cosa: non vi sciacquate la bocca con parole come democrazia, amore per il proprio paese o tante altre, belle e retoriche espressioni ma dimostrate con i fatti questi concetti!Un saluto, sempre e comunque a tutti.
    Gianni Salvati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*